You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
SCARTO FASCIA DIVERSA
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

SCARTO FASCIA DIVERSA

Autore: nava -
contatta

Buongiorno, volevo sapere se il concetto di fasce diverse si potesse applicare anche nel caso di un punteggio 65 contro 67 (considerando lo scarto minimo impostato a 3).

Perchè nel regolamento non ho trovato nulla e a quanto visto il risultato rimane invariato sullo 0 a 1.

Grazie

contatta

Staff?

Autore: maline -
contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

Salve, mi indichi la lega a cui ti riferisci e la partita i questione?

contatta

Ora sono col telefono e non ricordo esattamente la partita ma volevo solamente sapere quel caso specifico, anche un ipotetico 65 contro 66.25, la partita finisce 0 a 1 o 1 - 1?

Volevo capire se lo scarto fasce diverse si potesse applicare anche a chi non ha raggiunto la soglia minima di 66

contatta

Autore: Staff -
contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

In base al regolamento, ed in base all'esempio che hai fatto la partita dovrebbe finire in pareggio, 1-1

Se ci indichi la partita cerchiamo di capire meglio.

contatta

In sostanza questa partita, i 3 punti in più sono stati aggiunti da me per la squadra di casa, perchè abbiamo stabilito dei bonus stadio quando si gioca in casa

Autore: Staff -
contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

Scusa nava quindi non ho capito la tua richiesta. Se hai modificato a mano il risultato tutte le regole vengono bypassate dalla tua modifica. Quindi vuoi che facciamo qualcosa su questa partita?

contatta

La mia era più un chiarimento, perchè non ricordavo se lo scarto fascia venisse applicato anche a coloro che non fossero arrivati al 66 come minimo, io credevo che in una partita 65 vs 67 (con 3 come valore di scarto fasce diverse) il risultato finisse comunque 0 a 1, invece mi sbagliavo, giusto? Finisce ugualmente 1 a 1, corretto? Era questo il mio dubbio, perchè manualmente dovrò inserire il risultato.

Partite Live
Ultimi risultati
chiudi