You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Lega Piemonte
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

Lega Piemonte

Autore: franklin21072 -
contatta

Ciao vorrei sapere come è possibile che la squadra Sumabinciapà ha una rosa del valore di piu di 600 crediti. inoltre a partita in corso ha 8 attaccanti . Possibile che si possano comprare i giocatori prima che aumentino di valore ? Potete fare un controllo perché sono il primo in classifica ma competere con rose di 600 crediti diventa difficile.

Autore: Coca&Pampero -
contatta
mondovì

Spero che non abbiate lasciato la possibilità di fare mercato durante le partite perché sarebbe oltre che una novità anche una pazzia

contatta
mondovì

Incredibile per una volta che fate qualcosa di furbo ….. è possibile tagliare i giocatori SCHIERATI prima che giochino senza che ti vengano tolti dalla formazione e poi con i soldi puoi comprarti quelli che hanno fatto dei gol prima che il loro valore aumenti . Complimentoni partorire una cazzata del genere non è da tutti. Mamma mia che incompetenti !

Autore: Staff -
contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

FRANKLIN è sicuramente il frutto di plusvalenze fatte con operazioni di mercato.

@COCA&PAMPERO per adesso sei ammonito. Il taglio dei calciatori con permanenza in rosa è una cosa che esiste da sempre. 

contatta
mondovì

Si ma comprare i giocatori prima che ci sia l aggiornamento del valore è una novità senza senso . Anche io ho delle plusvalenze ma le ho fatte correttamente. capite che non ha senso avere il mercato aperto durante la giornata? Vendi chi fa male e compri chi fa gol prima che aumenti di valore …. Queste non sono plusvalenze ma è una cagata che non capisco perché  stata concepita . In TUTTI i fantacalci del mondo il mercato durante le partite è CHIUSO .

comunque sia farò così anche io . 
minacciarmi con ammonizioni non fa che confermare la mia opinione .

Autore: Staff -
contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

@COCA&PAMPERO l'ammonizione non è assolutamente una minaccia per il tuo pensiero, ma solo, appunto, una ammonizione per il modo con cui lo esprimi. Puoi dire quello che vuoi senza offendere.

Il mercato aperto è presente nelle leghe con modalità a classifica.

Ultimi risultati
chiudi