You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Anticipo 24 Giornata Premier League: Termine Consegna Formazione
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

Anticipo 24 Giornata Premier League: Termine Consegna Formazione

Autore: Don_Pacella-2 -
contatta

Era già capitato lo scorso anno, ma domani si giocherà una sola partita della 24esima giornata di Premier League, con le altre che verranno giocate successivamente. Il termine per la consegna della formazione è comunque fissato per domani: potreste sistemare? Lo scorso anno avevate risolto facendo slittare il termine di consegna della formazione a quando effettivamente verranno giocate le altre partite. Grazie.

Autore: dalbom -
contatta

Esatto, molti utenti non sanno e non si accorgono di questo e poi quando inizia la giornata ormai non può fare niente. 

Una soluzione bisogna trovare, o attribuire il 6 poitico solo alla prima partita, oppure permettere di modificare la formazione a febbraio quando si giocheranno tutte le altre partite

Autore: maline -
contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

Salve,

la formazione va consegnata entro l'inizio della prima partita della 24esima di Premier , quindi entro domani ( a breve sarà inviato un comunicato con le notifiche su app). La partita non è annullabile per non togliere la possibilità agli utenti di usufruire degli eventuali bonus e malus dei calciatori della partita in questione. 

contatta

Grazie.

So però che alcuni non impostano la ricezione delle notifiche app ed email, però sicuramente alcuni le leggeranno.

Comunque in questo modo vengono avvisati

contatta

Va bene, ne prenderemo atto. Posso solo chiedere come mai questo cambiamento rispetto allo scorso anno?

contatta

Anche l'anno scorso è successa la stessa cosa, qundi nessun nuovo cambiamento.

Eì la Premier League he ha creato questo caos e che hanno deciao di anticipare la 24esima giornata dove giocheranno 1 squadra.

Questo perchè il Chelsea gioca l'FA Cup il 5 Febbraio e la 24 giornata sarebbe l'8 febbraio.

Autore: gavra11 -
contatta

Perché allora non vale la stessa regola per la liga? L’anticipo di questa giornata in corso giocato tra real e bilbao avete inserito 6 d’ufficio a tutti nonostante qualcuno abbia in rosa benzema per esempio che ha segnato due gol?!! Non è corretto che ci siano trattamenti diversi tra lega e lega. Allora aggiungete i voti anche per la liga hai giocatori del real e del Bilbao a sto punto per correttezza.

grazie

Autore: Staff -
contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

Ragazzi proprio per via dei casini successi in liga abbiamo deciso che si rispetterà il calendario sempre, anche a costo di anticipare la formazione di settimane.

Autore: gavra11 -
contatta

Ok ma perché allora ieri non si riusciva a salvare la formazione? Nella nostra premier soltanto uno è riuscito a salvare la formazione e non capisco come ha fatto perché io ho provato 100 volte e mi usciva sempre formazione salvata correttamente ma poi quando aprivo la partita la formazione non c’era ! E la stessa cosa continua a succedere anche nelle altre leghe adesso sia private che pubbliche.

adesso probabilmente mi prenderà la formazione della giornata precedente anche se io l’avevo messa la formazione e non è corretto!

potete verificare e mettere a posto l’applicazione perché è ovvio che ci sono dei problemi. grazie 

contatta

Noi la formazione alla fine l'avevamo anche messa, ma con mia grande sorpresa ho appena notato che il sistema ora vuole di nuovo la formazione per la 24esima, e la vuole entro sabato sera alle 21. Cosa sta succedendo?

Ultimi risultati
chiudi