You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
voto zielinsky 19 giornata
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

voto zielinsky 19 giornata

Autore: massimo54 -
contatta

Buongiorno,

Avevo segnalato un errore a mio giudizio sul voto a zielinski nella 19 giornata, 17 per la nostra lega fantasocmel, corretto da voi in 5,50 il 27/12.

Nella nostra lega il voto è la media gazzetta e corriere sport; avete risposto alla richiesta del nuovo presidente l'8 gennaio allegando screen shot del corriere chiedendo dove avevamo preso i voti.

I voti li ho scaricati da www.pianetafanta.it dove sono riportati, per tutte le giornate, i voti fonte milano-gazzetta, roma-corriere sport e torino-tuttosport.

Qui i voti assegnati a zielinski erano per gazzetta e corriere rispettivamente 6 e 6,5 con media 6,25.

Credevo quindi fossero esatti visto che i voti medi degli altri 10 giocatori schierati erano esatti.

Grazie, saluti 

Autore: Staff -
contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

massimo io capisco che tu abbia visto i voti da qualche sito ma Vi abbiamo riportato la fonte ufficiale , ovvero il giornale, quindi credo ci sia poco da dubitare. E' più facile che l'errore sia nei siti di terze parti.

Ciao.

Ultimi risultati
chiudi