You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Cambio ruolo lega privata (richiesta urgente)
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

Cambio ruolo lega privata (richiesta urgente)

Autore: mauvanpelt -
contatta

Carissimi,

ieri abbiamo fatto l'asta nella nostra lega privata. E' stato svincolato Felipe Anderson, che nel passato mercato era stato listato attaccante (per esigenze di una squadra), con l'idea di renderlo ora disponibile nei centrocampisti. L'ho, infatti, acquistato come centrocampista, ma una volta concluso il mercato nella compilazione delle rose aggiornate ho scoperto con il presidente che non è possibile farlo perché precedentemente sceso in campo. Vi chiediamo se voi potete intervenire per fare questa modifica nella nostra lega privata. E' possibile?
Grazie per il supporto,

Mauro

Autore: maline -
contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

Salve, per poter cambiare il ruolo ad un calciatore già schierato dovete eliminarlo dalla formazione in cui è stato schierato. Una volta eliminato potete modificarne il ruolo.

Autore: mauvanpelt -
contatta

Non si riesce. 

Dice:

ATTENZIONE: Il ruolo dei seguenti calciatori non è personalizzabile
poichè sono stati già schierati almeno una volta in campo: 

Come si fa?

Autore: maline -
contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

lo avete eliminato dalla formazione in cui è stato schierato in precedenza?

Autore: Staff -
contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

Il calciatore è presente o in tutte le formazioni fin qui schierate dal presidente paco1a, non ci sono possibilità di cambiare ruolo a meno che non si vanno a modificare tutte le precedenti formazioni.

non credo che ne valga la pena.

Ultimi risultati
chiudi