|
Ok adesso il problema è risolto, grazie!. mi permetto di scrivere queste osservazioni: 1. Ho trovato abbastanza limitato la gestione “compilazione dei gironi di coppa”. il sistema infatti mi obbliga ad inserire 3 gironi, che nel nostro caso non ci entusiasma. siamo 12 squadre e sinceramente preferivamo gestire diversamente il calendario di coppa. 2. Inoltre chiedo se è possibile inserire la voce “durata offerta” nella finestra Scambio tra privati in quanto è successo quanto segue: di lunedì, un fantapresidente “x” ha proposto uno scambio al presidente “y” rispettivamente rebic per gabbiadini. l’offerta non viene considerata sino a quando giunta la domenica, il presidente “y”, notando l’infortunio di gabbiadini, approfitta dell‘offerta pendente nell app, e accetta la proposta di scambio del presidente “x”. In questo modo il presidente “x” si è trovato in rosa gabbiadini, che causa infortuni, ha terminato la stagione. Ebbene, Se magari ci fosse stata una specie di countdown nell’offerta, si poteva prevenire l’accaduto. Grazie mille. e w fanta.soccer!
|