You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
ANOMALIA APP - NON VENGONO INSERITE LE FORMAZIONI IN COPPA
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

ANOMALIA APP - NON VENGONO INSERITE LE FORMAZIONI IN COPPA

Autore: antonello88 -
contatta
PONTE

Buonasera, sono presidente di lega “8° FantaSesto 2021-2022” Due giorni fa ho attivato la coppa di lega, ma metà dei partecipanti mi hanno segnalato che l app non ha inserito la formazione di coppa, (nonostante loro abbiano ricevuto il messaggio in app, che la formazione era stata inserita correttamente per entrambe le competizioni) è evidente che vi è un errore nella vostra app. Attendo riscontro. Grazie mille. Antonello De Gregorio. 

Autore: maline -
contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

Salve, da iOS o Android? che errore da?

contatta
PONTE

Ho chiesto ai partecipanti che hanno segnalato tale problema, questi mi hanno riferito di usare il telefono con sistema android. Comunque anche l anno scorso e’ successa la stessa cosa ma non lo abbiamo segnalato. In pratica per chi ha il telefono android, nell’app, inserendo la formazione per entrambe le competizioni, accade chel’app in realta‘ inseriscè solo la formazione per il campionato. Ribadisco che l’app non segnala errori in fase di conferma formazione per entrambe le competizioni.

Autore: maline -
contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

Infatti è un problema già risolto dalla scorsa stagione. Provate a verificare di avere la versione aggiornata dell'app scaricata ed, inoltre, fare un logout e poi un login dall'app.

Teneteci aggiornati.

Saluti

contatta
PONTE

Ok adesso il problema è risolto, grazie!. mi permetto di scrivere queste osservazioni:

1. Ho trovato abbastanza limitato la gestione “compilazione dei gironi di coppa”. il sistema infatti mi obbliga ad inserire 3 gironi, che nel nostro caso non ci entusiasma. siamo 12 squadre e sinceramente preferivamo gestire diversamente  il calendario di coppa. 

2. Inoltre chiedo se è possibile inserire la voce “durata offerta” nella finestra Scambio tra privati in quanto è successo quanto segue:

di lunedì, un fantapresidente “x” ha proposto uno scambio al presidente “y” rispettivamente rebic per gabbiadini. l’offerta non viene considerata sino a quando giunta la domenica, il presidente “y”, notando l’infortunio di gabbiadini, approfitta dell‘offerta pendente nell app, e accetta la proposta di scambio del presidente “x”. In questo modo il presidente “x” si è trovato in rosa gabbiadini, che causa infortuni, ha terminato la stagione. Ebbene, Se magari ci fosse stata una specie di countdown nell’offerta, si poteva prevenire l’accaduto. Grazie mille. e  w fanta.soccer!

Autore: Staff -
contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

Perdonami ma non ho capito bene la tua proposta... il countdown sull'offerta privata?

contatta
PONTE

si nel senso che se propongo uno scambio ci sia la possibilita‘ di decidere quante ore vale l offerta. esempio proposta che dura 2 ore e poi decade la proposta di scambio 

contatta
PONTE

mi attendevo una risposta,  giusto per capire almeno se ho esposto bene il concetto della problematica!

Ultimi risultati
chiudi