You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Problemi premier league
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

Problemi premier league

Autore: RomaGiallorossa -
contatta

Buongiorno staff volevo chiedere come mai una persona ha potuto cambiare formazione 3 volte a PARTITA INIZIATA? E altri neanche una volta.

Autore: maline -
contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

Puoi essere più preciso? Chi sarebbe la squadra che ha cambiato la formazione a giornata in corso?

contatta

Nella lega privata "PREMIER LEAGUE" psw dal a5 forest green rovers che è anche il presidente a ricambiato la formazione anche ieri sera a partite finite. A me non la faceva cambiare neanche prima delle partite. Se potete verificare voi ... grazie

contatta

Secondo lui potevamo farlo pure noi.. a me non risulta

Autore: Staff -
contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

Assolutamente no. SOLO il presidente di lega puo sempre cmbiare la formazione (la sua ma anche quella degli altri). Quindi fate attenzione, se ritenete che il presidnete di lega abbia abusato del suo potere, invito tutta la lega a decidere una penalità per lui e la rimozione della presidenza.

Fateci sapere.

contatta

Scusate non ho capito il presidente può cambiare la formazione a giornata di campionato iniziata? Tra una partita e l'altra levare giocatori co voti bassi e mettere chi segna? Questo è  successo nella mia lega.. se potete verificare direttamente voi se ha violato in regolamento.. grazie. 

contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

Si esatto, nelle leghe PRIVATE (solo in quelle) il presidente di lega può variare la formazione sempre. Questo perchè il presidente dovrebbe essere SUPERPARTES e nelle leghe private potrebbe essere necessario variare delle formazioni per regole interne che magari non è possibile gestire con le logiche del sito. Insomma è un "super potere" che il presidente ha ma che chiaramente non deve essere abusato. nel  vostro caso il presidente ha modificato la formazione il 9 febbraio, quindi ben oltre la data di inizio giornata del 18 gennaio.

Ho visto che la vostra è una lega privata ma con password in chiaro (cosa che noi sconsigliamo VIVAMENTE), quindi il presidente ha abusato del suo potere. Decidete come volete intervenire e fateci sapere.

contatta

In questo anno ho voluto provare una di queste lege private pensando che c'era gente più seria, vabbè. Siccome è la prima volta che lo fa chiedo la partita vinta perché  senza quei cambi avrei vinto nettamente. Se lo rifarà allora penseremo alla squalifica. Grazie buon lavoro

contatta

Ma non avete fatto più niente?

contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

La presidenza della lega è stata cambiata ed abbiamo assegnato 4 punti di penalizzazione alla squadra dell'ex presidente di lega.

Partite Live
Ultimi risultati
chiudi