You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Serie B errore cambio ruolo Olivieri
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

Serie B errore cambio ruolo Olivieri

Autore: AtleticoModesti -
contatta

E' stato creato un enorme problema con il calciatore Olivieri.

Olivieri ha giocato con il Lecce metà campionato ed era listato centrocampista.

Adesso in maniera unilaterale gli è stato cambiato ruolo, da voi del sito, da centrocampista ad attaccante. Chiedo che venga ristabilito il ruolo che ha sempre avuto nella prima metà del campionato. Non è possibile cambiare ruolo a metà stagione con problematiche annesse nella composizione delle rose nella lega.

Aggiungo che non risulta nemmeno possibile cambiare il ruolo manualmente come presidente di lega in quanto dal sito arriva questo messaggio "non è possibile effettuare l'operazione in quanto il giocatore è già stato schierato almeno una volta".

Richiedo intervento urgente

Autore: zambro1977 -
contatta

Buona sera come segnalato anche dal Pres di altra lega che gioca la serie B anche io scrivo per lo stesso problema Olivieri ha 20 presenze da C con il Lecce, ora che è passato al Perugia e avete aggiornato la squadra è stato inserito A questa cosa non ha senso ed è scorretta per chi ha fatto mercato e scelte in base ai ruoli.

Cortesemente correggete l'errore quanto prima, Sabato gioca la serie B ma io non posso fare la formazione perché mi risulta un extra A e il sistema mi chiede di rientrare nel numero consentito a causa della vostra modifica. 

Per di più avendo già giocato non gli può cambiare ruolo il Presidente di lega. 

Lega: TUTTA LA SERIE B MINUTO X MINUTO

• IDSquadra: 608894
  • nome squadra: HURRICANE

Grazie

Autore: Staff -
contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

Ragazzi assolutamente non deve accadere quello che state segnalando. Non è un cambio ruolo che abbiamo fatto noi arbitrariamente, stiamo indagando con il nostro provider. Cmq sistemiamo il ruolo originario, dateci solo il tempo di capire il modo migliore per farlo. Grazie.

contatta

Bene,

spero solamente che si riesca ad intervenire prima dell'inizio della prossima giornata.

Saluti.

contatta

up

Autore: Staff -
contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

Ragazzi dovrebbe essere ok adesso.

Partite Live
Ultimi risultati
chiudi