You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Lega regionale Lazio -
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

Lega regionale Lazio -

Autore: alffal -
contatta

Buonasera, volevo segnalare che nella Lega regione Lazio, la squadra attualmente prima in classifica ROMA 83 dispone di tutti i giocatori più forti e di un residuo di 651 crediti!!!!

È evidente il broglio oppure un bug del sistema....fate voi. 

Spero che risolviate o comunque mi spiegaste come è successo. 

Grazie.

Autore: Staff -
contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

Non c'è nessun broglio, si può ottenere quel risultato giocando con le plusvalenze dei calciatori.

contatta

Non per contraddire ma essendo le plusvalenze regolari legate ai bonus ed avendo io praticamente gli stessi punti del citato Roma , con differenziale del 1,5% circa, trovo impossibile aver ricavato 651 crediti + 22 giocatore ( che ora non riesco più a vedere) con valore stimato di almeno altri 500 crediti quindi uno scostamento dal mio valore  di circa il 200%. 

In pratica, a partire dai 300 crediti iniziali avrebbe realizzato in 12 partite una plusvalenza media di circa 70 crediti per giornata che, se non erro si otterrebbe con circa 30 gol per giornata di campionato. 

Saluti.

Modificato da alffal il 17/02/2022 21:44:58

contatta

Grazie per avermi dato delucidazioni. Questa settimana il conteggio crediti bella squadra ROMA è aumentato di altri 100 crediti......

Buona serata.

Partite Live
Ultimi risultati
chiudi