You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Problemi app
Utenti online sul forum: Gunteritto

Problemi app

Autore: InfinityS -
contatta

Lega: I Peori 2021-2024

giocatore: InfintiyS

salve, stiamo riscontrando non pochi problemi nella mia lega per quanto riguarda l’app.

1- non è possibile visionare lista svincolati (appare una finestra che dice: Hai effettuato 0 operazioni di mercato, non puoi effettuarne altre

2- randomicamente non fa effettuare richieste di scambio (quando il mercato è aperto); alcune persone ci riescono altre no (abbiamo controllato che ovviamente l’app fosse aggiornata all’ultima versione), quindi devo essere io da presidente di lega a cambiare i giocatori manualmente 

3- gestisco 2 leghe da 10 partecipanti, in ambe due moltissimi giocatori non riesco a caricare/salvare la propria formazione nella competizione di coppa (quindi devo essere sempre io, da presidente di lega, a reinserirla manualmente) 

È possibile risolvere i sopra citati bug?

In attesa di riscontro

grazie

InfinityS

Autore: Staff -
contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

Per quanto riguarda il messaggio con zero operazioni di mercato, dipende dalle impostazioni di lega:

Avete impostato zero operazioni di lega. Andate nelle impostazioni e sistemate i settings.

Assicuratevi tutti di avere l'ultima versione dell'app ed effettuate un logout ed un login dall'app per validare eventuali utlimi aggiornamenti dell'app.

Fatto ciò i problemi dovrebbero sparire.

Fateci sapere.

contatta

Gentilissimo per la risoluzione del problema n° 1 e metà del 2°.
Non si capisce ancora allora perchè, nonostante il setting errato alcuni lo potevano fare e altri no, ma non siamo qui ad indagare.

Ora il problema, quello serio, è che devo continuare a mettere manualmente io, da presidente di lega, la formazione di coppa manualmente perchè l'app non lo fa fare.
Abbiamo possibili soluzioni?
P.S. Mi dicono che hanno problemi ad inserirla anche dal browser.

InfinityS

contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

INFINITYS non ci risultano problematiche aperte per la formazione di coppa, per aiutarci a capire il problema dettagliateci cosa succede. 

mi avevi parlato del bottone non presente per il salvataggio della coppa, questo era un problema vecchio dell'app che è stato risolto da tanti mesi, per cui la prima cosa da fare è assicurarsi l'ultima versione dell'app ed il logout/login dall'app.

Se i problemi permangono, inviateci print screen o dettagli della problematica.

Sono certo che alcuni di voi hanno l'applicazione non aggiornata.

Fateci sapere.

contatta

Perfetto, chiederò a chi riscontra problemi gli eventuali screen e ve li rigiro. Grazie

contatta

Salve, ho chiesto ai giocatori delle 2 leghe che gestisco e più della metà dei giocatori continua a darmi che non riesci a mettere la formazione nelle competizioni di coppa. 
Non ho screen da potervi inoltrare perché non da alcun errore, però, nonostante sia aggiornata l'app di tutti, quando vanno a salvare la formazione in coppa questa invece viene salvata solo in campionato, indipendentemente che digitino "per entrambi le competizioni" e sia "solo competizione di coppa".

insomma, nel caso volessero 2 formazioni diverse, quella che vorrebbero salvare solo in coppa vieni traferita invece in campionato lasciando vuota la formazione in coppa.

Scusate le ripetizioni
Fatemi sapere 

InfinityS

Autore: maline -
contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

Hanno effettuato logout e poi login dall'app?

contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

Inoltre riesci a dettagliarci se l'app che usano è ios o android?

Ci fornisci la lista degli username interessati?

contatta

Salve, scusate le tempistiche di risposta.
Allora: tutti coloro che riscontrano i sopracitati problemi hanno come sistema operativo Android, e sono: 
IDSquadra: 607269 Presidente: FabioJuventus

IDSquadra: 601731 Presidente: ndilli90

IDSquadra: 600806 Presidente: Marzu011093

IDSquadra: 599369 Presidente: davideconfo

IDSquadra: 599376 Presidente: upopito

Tra questi c'è anche il mio socio che gioca con me in share e anche lui ha android

P.S. Ovviamente ho fatto provare a tutti l'aggiornare dell'app ma niente, il problema persiste. Il problema però non lo riscontrano altri giocatori che usano il medesimo sistema operativo, quindi non credo che sia collegato a questo.

InfinityS

contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

Infinity per favore, fai effettuare a tutti questi partecipanti alla tua lega un logout dall'app e poi un nuovo login. E' importante.

Grazie.

Partite Live
Ultimi risultati
chiudi