You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
VOTO BREMER
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

VOTO BREMER

Autore: PieroXIII -
contatta

Buongiorno, volevo sapere come mai a Bremer è stato dato solamente 6. Ha fatto una partita largamente sufficiente infatti altre fonti gli hanno dato 7,5 e 8. Grazie 

Autore: Dubterror -
contatta

Lo ho notato anche io ma non è solo il voto di ieri , diciamo sempre , tanto che ormai il mio Bremer è costretto in panchina nonostante il voto sia sempre più che sufficiente.

Non capisco il vostro metro di valutazione ma ormai abbiamo deciso di giocare con questa app .

contatta

de ligt ha preso 7,25, giocando bene ma lontano dalla prestazione di Bremer. Quelli dell'Inter vicini alla sufficienza nonostante la brutta sconfitta casalinga. Stesso discorso per Vlahovic 5,5 davvero incomprensibile. Faccio molta fatica anche io a capire i parametri che vengono usati per dare i voti. 

contatta

Ciao Piero , a me sembra che se un difensore non segni o faccia assist il massimo a cui può puntare sia 6.. mi sembra assurdo

Autore: Staff -
contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

Ragazzi di quale fonte voto parliamo? Verificate nelle impostazioni di lega e fatecelo sapere, almeno possiamo rispondere in maniera precisa.

contatta

Nella lega abbiamo impostato come unica fonte per tutti i bonus/malus fanta.soccer. Grazie 

contatta

Ciao Dubterror, secondo me se un difensore non fa toccare palla per 90 minuti a un attaccante merita più di 6. Altre fonti hanno dato ben di più... non credo sia giusto dare 5 5 a Vlahovic e 6 a Bremer, significa che le prestazioni sono state simili. Uno però ha fatto una grande partita, l'altro non ha visto palla. Il 6 lo prendi quando fai il compitino. 

contatta

Ciao Piero sono d'accordo con te!

Per lo staff ,il metodo di voto della mia lega è esclusivamente fantasoccer, abbiamo tolto Gazzetta e Sky sbagliando..

Ultimi risultati
chiudi