You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Formazione Migliore senza MALUS
Utenti online sul forum: Linkfloe90

Formazione Migliore senza MALUS

Autore: angelo86 -
contatta
Scafati

Buongiorno, sono il presidente della Lega privata "HOLLY&BENJI 2021/22",  
in questa giornata l'utente che gestisce la squadra denominata Arctic non ha  
schierato la formazione, però non gli è comparsa la solita FORMAZIONE MIGLIORE data  
arbitrariamente dal sistema, ma solo la dicitura: RISERVA D'UFFICIO. 
Per non falsare la gara, stamattina gli ho messo io la "formazione migliore" però ora risulta  
senza il malus di -6 che abbiamo impostato nei parametri di Lega. 

Potete correggere? 
E come mai non gli è comparsa in automatico la formazione migliore? 

GRAZIE

Autore: Staff -
contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

La formazione con tutte riserve d'ufficio viene impostata quando un presidente non schiera la formazione e contestualmente ha degli esuberi in rosa. In tal caso non è corretto applicare la migliore in quanto verrebbe calcolata su un numero maggiore di calciatori disponibili.

Autore: angelo86 -
contatta
Scafati

Tutto chiaro! 

E il malus per formazione schierata fuori tempo limite non lo potete applicare voi? 

Essendo io il presidente di Lega e diretto interessato della vicenda, non è che potete dare voi questo -6 (è nelle impostazioni di sistema come malus) così sembrerebbe meno "sporca" la cosa di attribuire giustamente un malus al mio avversario?

GRAZIE

Autore: maline -
contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

No con la formazione d'ufficio non si puo', ma se è una lega privata il presidente di lega puo' cambiare il risultato della partita togliendo 6 punti alla squadra in questione e, poi, ricalcolando la giornata.

Saluti

Ultimi risultati
chiudi