You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Schieramento arbitrario rigoristi
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

Schieramento arbitrario rigoristi

Autore: sasa_78 -
contatta

Salve sono il presidente della As Vincent nella lega Osteria Panzini Cup 2021/2022. In questa giornata stiamo disputando la finale di Coppa di lega e io in quanto finalista ho provato più volte a schierare la lista dei rigoristi sia dall'app che dal sito, senza però riuscire a salvarla. Mi faceva salvare la lista, ma rientrando a controllare vedevo una lista diversa da quella che sceglievo io. Ad esempio mi ha impostato come primo rigorista il portiere!!! L'ultima volta che ho provato dal sito mi ha dato un messaggio di errore durante il salvataggio che dall'app non mi aveva mai segnalato. Volevo sapere come poter fare apparire la reale lista che avrei voluto schierare io. Attendo risposta, grazie

Autore: Staff -
contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

Ragazzi in questi casi postate sempre sul forum quello che avreste voluto schierare, oggi a risultati ottenuti diventa difficile andare a modificare una formazione/rigoristi della partita disputata. Cmq se parli di una lega privata ed il presidente di lega è d'accordo, possiamo impostarti i rigoristi voluti.

Facci sapere.

Ultimi risultati
chiudi