You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
LEGA PUBBLICA "SIRIPARTE SERIE B": RISULTATI ERRATI E CAMPIONATO PROLUNGATO
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

LEGA PUBBLICA "SIRIPARTE SERIE B": RISULTATI ERRATI E CAMPIONATO PROLUNGATO

Autore: baudinelli -
contatta

Salve a tutti, ci sono dei problemi nella Lega pubblica "SIRIPARTE SERIE B", in cui partecipo con la squadra Aspettando Gadot. Da qualche settimana mi ero accorto che il campionato avrebbe dovuto durare 25 giornate e i +2 del fattore campo erano stati di conseguenza eliminati negli ultimi due gironi di andata e ritorno. Già questo era un po' strano ma pensavo fosse una scelta del fondatore della Lega, stasera leggendo il Forum sembrerebbe invece un bug delle leghe di serie B, anche se nel nostro caso era chiaro da settimane (non so se dall'inizio) che la Lega avrebbe dovuto durare 25 giornate. In ogni caso, al termine della 25ma giornata io avevo vinto la Lega, per poi accorgermi che era stata prolungata. E va beh. Ma da lì è cominciato un ulteriore patatrac: i +2 del fattore campo sono stati ripristinati, anche retroattivamente, ma i risultati della partite non sono stati corretti. Ne risultano una miriade di risultati errati e una classifica sfasata.
In più, nell'ultima giornata, il sistema mi dava prima una vittoria per 1-2 e ora una comica e inspiegabile sconfitta per 9-1. 
Potreste intervenire per sistemare tutto? 

Autore: Staff -
contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

Ciao Baudinelli, sicuramente la lega che terminava alla 25a era un errore del calendario. Tutte le leghe pubbliche terminano alla fine del campionato.

Abbiamo ripristinato i risultati e ricalcolato quelli con il fattore campo, anche la tua ultima partita è stata sistemata.

dovrebbe essere tutto ok.

contatta

Grazie mille per la tempestiva risposta e le correzioni, tuttavia ci sono ancora degli errori tra la 16' e la 20' giornata (quindi cinque giornate consecutive): se i punteggi sono corretti, allora i risultati della mia squadra sono praticamente tutti sbagliati. Alcuni in modo ininfluente, tre in modo decisivo e calcolando mi fanno perdere due punti (nella 16', scontro diretto, avrei vinto ma risulta un pareggio, in un'altra avrei perso ma risulta un pareggio e in un'altra ancora avrei pareggiato ma risulta una sconfitta). Non ho controllato bene le altre squadre ma almeno nella 19' dovrebbe esserci un errore anche in Savoia-Gazzarolo, che risulta pari ma dovrebbe aver vinto Savoia. Se riuscite a ricontrollare... Grazie ancora

contatta

Ok ho controllato bene, i risultati errati dovrebbero essere questi:

15 GIORNATA 
Lavanderie-Strizzolo 1-1 anziché 0-1 
Gazzarolo-Mikypapibea 2-0 anziché 1-0 (ininfluente) 

16 GIORNATA 
Gadot-Gazzarolo 2-1 anziché 1-1 
dolceventicello-Mikypapibea 3-3 anziché 2-3 
Strizzolo-Sanremese 2-2 anziché 1-1 (ininfluente) 

17 GIORNATA 
Sanremese-dolceventicello 3-2 anziché 2-2 
Savoia-Gadot 2-3 anziché 1-3 (ininfluente) 

18 GIORNATA 
Gadot-Mikypapibea 1-2 anziché 0-2 (ininfluente) 

19 GIORNATA 
Savoia-Gazzarolo 2-1 anziché 1-1 
Jefferson-Gadot 1-0 anziché 1-1 

20 GIORNATA 
Gadot-dolceventicello 1-1 anziché 0-1

Autore: antartide73 -
contatta

baudinelli, te l'avevo detto che non avevi ancora vinto e che c'era un errore nelle leghe di b,

invito lo staff a verificare quanto detto da baudinelli,  per cui chiedo un ricalcolo di tutti i risultati della lega in questione, per diramare tutti i dubbi, quindi il relativo aggiornamento della classifica.

Grazie. Saluti.

Autore: Staff -
contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

Si ragazzi abbiamo ricalcolato il tutto.

Probabilmente il calendario "corto" aveva falsato tutti i conteggi.

Fateci sapere se ora è tutto ok.

Grazie per la collaborazione.

contatta

Sì, ora è tutto perfetto, grazie mille. Almeno posso perdere la Lega regolarmente dopo essermi illuso ahahah

Ultimi risultati
chiudi