You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Calendari Sballati! ATTENZIONE
Utenti online sul forum: Mik-Max

Calendari Sballati! ATTENZIONE

Autore: angelo86 -
contatta
Scafati

Salve, come vi ho già segnalato per la 29A GIORNATA di Serie A che riporta l'inizio della giornata per Domenica 13 marzo alle 21 di sera, così vi segnalo anche per la Premier League degli errori di inizio giornata!

La coppa riporta la data e gli orari giusti, in campionato NO... però la coppa è stata creata il 09/03/2022 e quindi magari non dà questo difetto! E' necessario secondo me un controllo di tutte le date dei vari campionati a questo punto!

Autore: Staff -
contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

angelo scusa ma non ho ben capito, vedo la situazione della tua lega diversa da quella che hai segnalato ieri.

Autore: angelo86 -
contatta
Scafati

Ciao, sì ho notato anch'io stamane che le date sono state rettificate!

Le partite di coppa inizialmente dovevano iniziare ieri (10 marzo), ora invece il 18 marzo che mi sta anche bene (perché non farle partire il 12 marzo come per il campionato?) solo che coloro che non fanno inserito ieri la formazione gli viene già data la "FORMAZIONE MIGLIORE" e la penalità nonostante dovrebbe iniziare il 18 marzo il match!

Ultimi risultati
chiudi