You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Richiesta
Utenti online sul forum: nicow22

Richiesta

Autore: Mikele88 -
contatta

Caro Staff,

...vi scrissi settimane e settimane fa chiedendo "un favore" (molto molto semplice) che, per carità, nulla cambia ai fini del gioco...ma piacevole dal punto di vista estetico...essendo il fantacalcio un piacere anche per la vista su un sito bellissimo come il vostro, oltre che emozionante e divertente.

Chiesi la GENTILEZZA di aggiungere cortesemente le foto ai giocatori della mia rosa a cui mancavano (Molina, Brekalo, Rovella, Gonzalez) mi diceste di aspettare un po'...ma poi NULLA!

beh...volevo scusarmi allora per aver magari "disturbato" però pensavo che un utente che sta qui come me da 10 anni, per di più premium, che vi ha fatto pubblicità con tutti i suoi amici per portarli qui, ALMENO una gentilezza di un minuto di orologio potesse essere presa in considerazione.

MI SCUSO se involontariamente ho disturbato e "mi arrendo", non scriverò più qui o privatamente per chiedere questa cortesia.

GRAZIE COMUNQUE e un saluto a tutti voi.

Mikele88

Modificato da mikele88 il 06/04/2022 15:30:52

Ultimi risultati
chiudi