You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
errore schieramento automatico formazione in champions con giocatori neanche presenti nella mia rosa
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

errore schieramento automatico formazione in champions con giocatori neanche presenti nella mia rosa

Autore: ramses2 -
contatta

BUONASERA STAFF,SONO RAMSES2 PRESIDENTE DELLA SQUADRA  WEARETHECHAMPIONS PARTECIPANTE ALLA LEGA CHAMPIONS22pwd1A5, VI CHIEDO DI INTERVENIRE URGENTEMENTE NELLA LEGA PRIVATA SUDDETTA  A CAUSA DI GROSSOLANI ERRORI DOVUTI AL SISTEMA... 
IL SISTEMA MI HA INSERITO UNA FORMAZIONE TOTALMENTE DIVERSA DA QUELLA CHE HO SCHIERATO IO ( ADDIRITTURA CON GIOCATORI CHE NON HO NEANCHE IN ROSA (DONNARUMMA,,NAVAS,TAGLIAFICO,DE LIGT, ONGUENE,LOCATELLI,MATIC,HALLER) APPARTENENTI TRA L'ALTRO A SQUADRE ELIMINATE E CHE AVEVO GIà TAGLIATO IN DATA 16 MARZO. 

INOLTRE MI è STATO APPLICATO IL MALUS DI -7 PUNTI PER FORMAZIONE AUTOMATICA.

Io avevo schierato questo 3-4-3  
TITOLARI: ederson,rudiger,van djik,gilberto,de bruyne,musiala,yeremi pino,dany parejo,benzema,sterling,rodrygo 

PANCHINA: oblak,hudson odoi,yaremchuk,loftus-chek,capoue,milner,trigueros,a moreno, m. gaspar,sarr,savic 

Vi ringrazio se potete intervenire urgentemente perchè non è giusto  grazie

Modificato da ramses2 il 06/04/2022 22:24:09

Autore: maline -
contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

Salve,

verifichiamo

Autore: Staff -
contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

Ramses ma vedo stranamanete la lega che segnali come se fosse conclusa e senza la possibilità di schierare la formazione. Tu l'avevi schierata da web o da app?

contatta

da web....come si può notare nella formazione schierata in automatico dal sistema ci sono giocatori che non sono presenti nella mia rosa perchè tagliati dopo il turno precedente e precisamente il 16 marzo.....non so cosa sia successo

SE SI GUARDA LA ROSA I GIOCATORI CHE HO ELENCATO NON CI SONO.... MA SONO PRESENTI STRANAMENTE NELLA FORMAZIONE SCHIERATA DAL SISTEMA IN MODO AUTOMATICO...NONOSTANTE IO L'AVESSI SCHIERATA COME INDICATO.

Modificato da ramses2 il 06/04/2022 22:28:42

Autore: Staff -
contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

Il problema è che a noi non risulta schierata da te la formazione ed il sistema ne ha schierata una automatica (che presenta sicuramente dei problemi).

Segnalamo la cosa allo sviluppo.

contatta

Appunto, come affermate presenta dei problemi..perchè al massimo cmq avrebbe dovuto schierare giocatori che ho in rosa non giocatori che non sono presenti....NON VI PARE UN Pò ASSURDO!!!!

Sicuramente è CAPITATA QUALCHE ANOMALIA STRANA CHE MI HA SCHIERATO UNA FORMAZIONE CHE NON ESISTE!!!!

contatta

up ...vi dispiace mettere a posto la situazione? non è colpa mia se il sistema ha inserito in formazione e in panchina giocatori che non ho in rosa e non mi ha schierato giocatori che ho acquistato .....un po di logica per favore...mi pare evidente l'errore 

grazie

contatta

UP...

Autore: antartide73 -
contatta

Buongiorno sono presidente di lega CHAMPIONS22_PWD1A5, ho aggiornato la formazione utilizzando la formazione migliore impostata dal sistema in quanto non ho certezza che l'utente abbia effettivamente fatto la formazione in tempo. 

Chiedo di applicare però il malus formazione automatica di -7 punti in quanto non riesco dalle utility a modificare il punteggio della partita in questione e cioè we-are-the-champions vs Colossoteam del 5 aprile 22.

Modificato da antartide73 il 11/04/2022 06:38:29

contatta

io la formazione l ho schierata ...cmq ( per logica) lo schieramento automatico del sistema sarebbe dovuto avvenire con giocatori che ho in rosa non con giocatori che erano stati tagliati dopo il turno precedente e senza tenere conto degli acquisti effettuati....qualcosa non ha funzionato .. ed è lampante...

Modificato da Ramses2 il 12/04/2022 12:50:19

Partite Live
Ultimi risultati
chiudi