You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Correzione gironi e ricalcolo risultati senza fattore campo
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

Correzione gironi e ricalcolo risultati senza fattore campo

Autore: emily5c -
contatta

Salve abbiamo sbagliato ad impostare le giornate. Si dovrebbe fare gironi interi e non fino alla fine e il campionato dovrebbe finire alla 34 esima giornata. quindi andrebbero ricalcolate senza il fattore campo le ultime quattro giornate (30/31/32/33) ho provato a farlo ma non ci riesco. Chiedo il vostro supporto grazie 

Autore: Staff -
contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

Scusami ma voi ne avete giocate gia 35 come fate a chiudere il campionato alla 34a?

Fammi capire bene cosa volete fare.

Autore: emily5c -
contatta

Si mi scusi intendevo alla 35esima giornata. ci servirebbe chiudere il campionato alla 35 e ricalcolare le ultime 5 giornate senza il bonus fattore campo. grazie 

contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

Modifica fatta.

Autore: giovanni92m -
contatta
Reggio Calabria

Salve,

faccio parte della stessa lega. Oltre che fermare il campionato alla 35esima giornata (che ho visto è stato fatto) bisognere ricalcolare le ultime 5 giornate togliendo il bonus campo.

Grazie

Autore: giovanni92m -
contatta
Reggio Calabria

Ciao,

si riesce a ricalcolare il calendario e i risultati tenendo conto che essendo dispari i gironi il bonus campo non deve valere nell'ultimo girone (tutti devono giocare lo stesso numero di partite in casa e beneficiare del bonus, attualmente ci sono utenti che hanno giocato più volte in casa con il bonus).

Grazie

contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

Si ricontrolliamo.

contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

Ok ragazzi dovremmo aver risolto la vostra richiesta.

Buon proseguimento.

Ultimi risultati
chiudi