You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
FINALE COPPA DI LEGA AI RIGORI: COSA E' SUCCESSO?
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

FINALE COPPA DI LEGA AI RIGORI: COSA E' SUCCESSO?

Autore: Fransosa -
contatta

Ciao Staff,

scusate ma non riesco a spiegarmi il risultato finale della finale di coppa finita ai rigori e che, apparentemnte, non sembra avere molta logica.

Vi allego le schermate e vi chiedo:

-Qual è stata la sequenza dei rigori, soprattutto per F,C. Poderosa? non vedo il 3° rigorista per esempio

-Perchè la sintesi riporta ben 5 rigori segnati da Osimhen?

-domanda delle domande, è corretto questo risultato?

Grazie mille per il supporto

Autore: Staff -
contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

Hai ragione, c'era un errore sulla lista dei rigoristi che ora è stato sistemato.

Adesso i gol di Osimhen sono 3, di cui due durante i tempi regolamentari ed uno relativo ai calci di rigore.

Grazie per la segnalazione.

contatta

Grazie a voi per il supporto.

Ciao

Autore: Superniky -
contatta

scusate, sono quello che ha perso:)

mi chiarite che fine hanno il  mio terzo, settimo ed ottavo rigorista? è evidente che il sistema non ha funzionato omettendo di schierare i rigoristi che avevo selezionato. Se i dati devono nuovamente girare, datemi almeno la possibilità di recuperare la lista originariamente schierata (il terzo ed il settimo per inciso sono decisivi nell'assegnazione del trofeo)

Autore: Staff -
contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

Ciao, il tuo terzo e settimo rigorista risultano non salvati. PEr quanto c riguarda, se vi accordate possiamo impostare tali rigoristi e ricalcolare la sfida. 

Autore: Superniky -
contatta

sarebbe ridicolo, ormai conosco i voti: speravo poteste recuperare voi la lista originale, che per la cronaca ho inserito interamente. Il sistema deve aver fatto cilecca lasciando "buchi"  in corrispondenza del 3°, 7°, 8° e 11°rigorista.  Andrebbe sistemato. 

contatta

Ciao Staff,

è possibile recuperare la lista rigoristi o non è proprio stata salvata?

Se non c'è alternativa, evitiamo di decretare un vincitore visto l'errore dell'App nel salvataggio.

Grazie ancora

Ultimi risultati
chiudi