You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
messaggi privati
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

messaggi privati

Autore: Wally5 -
contatta
Sesto San Giovanni

ciao! riuscireste a sistemare la situazione per quanto riguarda i messaggi privati?

dall'app iOS non arriva + la notifica quando ti arriva un messaggio privato, e dal sito quando mandi un msg privato ti da un errore (poi te lo fa inviare, ma se non ti accorgi dell'invio, rischi di mandare vari msg privati uguali al destinatario).

Grazie

Autore: Staff -
contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

Segnalo allo sviluppo.

Autore: deanambrose -
contatta

ho lo stesso problema

Autore: birruz -
contatta

Aggiungo, se volete segnalarlo allo sviluppo, che con l'App versione Android arriva solo la notifica per l'assegnazione del calciatore... Nient'altro (messaggi privati, ma soprattutto i rilanci di mercato...)

contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

Ragazzi abbiamo individuato il problema, stiamo lavorando alla soluzione.

contatta
Sesto San Giovanni

quando risolvete il problema??? 

quello + urgente però è quello delle notifiche...se non arriva la notifica dei msg privati sui cellulari, non arriva neanche nessun'altra notifica (come quella dell'offerta pubblica o il rilancio all'offerta)...riuscite a risolvere prima degli inizi dei campionati??

grazie

contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

Risolto il problema dei messaggi.

Per quanto riguarda le notifiche, parliano di ios o android?

contatta
Sesto San Giovanni

Confermo dei msg privati. Anche se non riesco a vedere i vecchi messaggi...apre solo la prima pagina, mentre quelle successive no :(

per quanto riguarda le notifiche non arrivano dall’app iOS. Magari però anche dall’app Android bisognerebbe controllare, perche lì non vi saprei dire.

mentre ieri ho mandato l’email di sollecito a chi non ha fatto la busta, ma un utente mi ha detto che non gli è arrivato nulla. Riuscireste a verificare? 

Modificato da wally5 il 28/07/2022 17:00:23

contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

Wally abbiamo fatto diversi di test di notifiche su ios, anche con il tuo account, e non ci risultano malfunzionamenti delle notifiche. 

Prova a reinstallare l'app e facci sapere.

contatta
Sesto San Giovanni

ho visto, e ora confermo che è tutto ok! grazie!

per quanto riguarda la mail di sollecito per la compilazione delle buste siete riusciti a verificare?

Ultimi risultati
chiudi