You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
BUSTE FALSATE
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

BUSTE FALSATE

Autore: veterano1 -
contatta

Nella mia lega è stato modificato il numero di crediti a disposizione senza fare alcun comunicato (da 300 a 600) quando alcune squadre avevano già compilato le buste. Ovviamente le buste sono risultate falsate, con squadre che hanno potuto spendere ben 300 crediti in più di altre squadre. Non ha senso partecipare con gente che falsa il bello del fantacalcio, ovvero l'asta iniziale. Spero possiate controllare e prendere provvedimenti. Ripeto, non ha senso continuare a giocare in questa lega. 2 squadre su 8 hanno utilizzato 600 crediti e non 300. Sono la squadra "cairese" e la squadra "kaput".

Modificato da Veterano1 il 22/07/2022 00:42:01

Autore: Staff -
contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

Ciao, tutte le leghe pubbliche partono con 600 crediti, il presidente di lega nn ha il potere di modificare tali crediti.

Ci spiegli meglio per favore?

contatta

Il presidente di Lega oggi ha risposto al mio comunicato dicendo che non ha modificato le impostazioni confermando la vostra versione, ma anche a lui non è stato permesso di usare 600 crediti. Ne ha usati 300 come me e come altre 5 squadre. Nel momento in cui abbiamo compilato le buste i crediti massimi erano 300. Soltanto per 2 squadre erano a disposizione 600 crediti. È logico che adesso quelle due squadre sono state enormemente avvantaggiate perchè hanno speso il doppio e si ritrovano a competere tra di loro. Non ha senso iniziare a giocare in questo modo. A mio avviso sarebbe più opportuno chiudere la lega oppure rifare le buste. Basta fare un controllo nella lega per capire che c'è stato un errore dove 2 squadre ne hanno tratto vantaggio.

Autore: rosbiccina -
contatta

e' vero , io pure  sono in questa lega , le 2 squadre  hanno  speso  x  gli attaccanti  piu'  forti  150  crediti ognuno , e  quindi  cancellate  la  lega  staff ,  che  non  vale  2  lire  bucate .

contatta

Una soluzione per tamponare parzialmente al grave bug del sistema è quello di aggiungere 300 crediti alle 6 squadre che hanno fatto l'asta con 300 crediti. Anche se ormai il danno grave è fatto. Aspetto novità.

Autore: Staff -
contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

Ragazzi abbiamo capito, in effetti è probabile che per errore alcune rose abbiamo avuto all'inizio 300 crediti. Abbiamo resettato la lega, riformulate le buste e riattivate la lega.

Scusate per l'inconveniente.

Ultimi risultati
chiudi