You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Mi avete spostato in un’altra lega!! ????
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

Mi avete spostato in un’altra lega!! ????

Autore: gabriultras -
contatta
Mondovì

Ciao, ero iscritto ad una lega pubblica con 8 partecipanti insieme ad un mio amico con cui faccio il fantacalcio dal 2008. Abbiamo consegnato tutti le buste tranne un partecipante. Questa mattina apro il sito per vedere se erano state aperte le buste e mi trovo letteralmente sbattuto in un’altra lega dove addirittura in 2 dovevano ancora presentare le buste e dov’è il mio amico non c’era. Scusate ma la trovo veramente una grandissima porcata! Come può essere successa una cosa simile?

Autore: maline -
contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

Salve, quale e' il nome della lega pubblica in cui eri iscritto?

contatta
Mondovì

Il nome della lega è maxi lega serie a wind… vorrei capire cosa è successo visto che ho prontamente consegnato le buste.

Autore: Staff -
contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

Ragazzi non è successo nulla di strano, le leghe pubbliche sono pensate per essere utilizzate da persone "singole" che non conoscono altri partecipanti. Quindi vengono accorpate e riorganizzate per permettere agli utenti di iniziare a giocare il prima possibile. Purtroppo se ci si iscrive in gruppo non c'è nessuna garanzia di giocare insieme a meno che non crei una lega privata.

contatta
Mondovì

Vero, però ero in una lega dove uno solo non aveva ancora fatto le liste, il mio amico è ormai due giorni che gioca, invece io nella lega dove sono stato “sbattuto” sto ancora aspettando che le liste vengano ultimate. Quindi la storia dell’accorpare per cominciare prima non ha tanto senso, almeno non in questo caso! sono abbastanza indispettito da questa situazione!

Ultimi risultati
chiudi