You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Spiegazione
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

Spiegazione

Autore: TheFox92 -
contatta

Mi potreste spiegare perché mi avete eliminato dalla mia lega pubblica "@%$! Serie A 2022/2023 !$%@", creata da me qualche giorno fa ove ero presidente di lega, inserendomi in un'altra lega pubblica?

Chiedo cortesemente di reinserirmi nella mia lega pubblica, per evitare di far annullare due fantaleghe

Modificato da TheFox92 il 05/08/2022 18:36:07

Autore: FOLLETTOPAZZO -
contatta

FORSE PERCHè NON HAI FATTO LE LISTE? 

C'è UN REGOLAMENTO!!! DOPO UN TOT DI TEMPO CHI NON HA LE LISTE VIENE ESCUSO( ANCHE I PRESIDENTI)

Autore: Staff -
contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

Ragazzi le leghe pubbliche vengono accorpate ed i partecipanti spostati da una lega all'altra per minimizzare il tempo di attivazione delle leghe. E' sempre stato cosi.

Autore: TheFox92 -
contatta

Per il follettopazzo rispondo che le liste le ho compilate immediatamente dopo la creazione della mia ex lega pubblica...

Allo staff ringrazio per l'efficienza di accorpare però magari si poteva iniziare dagli ultimi iscritti oppure da quelli che non avevano ancora consegnato le buste, dato che magari in alcune leghe come la nostra era composta dalle prime 4 squadre di amici quindi conoscendoci e volendo competere anche in una pubblica

Autore: Staff -
contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

Comprendo la tua osservazione, però le pubbliche non sono fatte per essere organizzate con amici. Meglio fare una privata e poi invitare nel forum o per altri canali, i rimanenti partecipanti se si vuole essere certi di giocare insieme.

Ultimi risultati
chiudi