You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Correzioni
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

Correzioni

Autore: Mikele88 -
contatta

Buonasera Staff e assistenti,

...nella nostra Lega abbiamo modificato il ruolo a 6 attaccanti, portandoli centrocampisti...ma perché sul sito (se apro le rose) sono "inseriti in ordine" tra i centrocampisti, mentre sull'app sono "inseriti" (seppur segnati centrocampisti) tra gli attaccanti?

...non capisco...e chiedo che si può correggere per l'app...è giusto che risultino in ordine nel ruolo loro segnato, così come appare esattamente dal sito (sennò "a prima vista" sembra si abbiano giocatori in meno in rosa).

E secondo, chiedo la stessa cosa dell'anno scorso, la gentilezza di inserire qualche foto ad alcuni giocatori...classica a sfondo bianco come per gli altri...ad esempio tra i miei acquisti mancano quella a Vlasic del Torino, Koopmeiners dell'Atalanta, Pellegri del Torino.

Sono uno storico partecipante al vostro Fantacalcio e anche utente Premium...non mi rispondete mai praticamente, né qui, né in privato...chiederei almeno gentilmente che possano esser prese in considerazione le cose piccole cose che chiedo.

Magari possono sembrare "banali", ma c'è chi come me ci tiene anche "all'estetica e alla bellezza" di veder tutto in ordine nella propria vita rosa o nell'organizzazione della propria lega.

Credo di non esser l'unico sui tanti partecipanti a cui possano piacere queste cose fatte così.

CHIEDO GENTILMENTE il vostro aiuto.

Grazie e scusate il disturbo.

Autore: Staff -
contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

Mikele rispondiamo a tutti... perchè non dovremmo rispondere a te? Le foto saranno inserite a breve, per l'altra segnalazione verifichiamo.

contatta

Buongiorno Staff...ma figuratevi, non era una "critica", semplicemente chiesi già l'anno scorso questa cosa e mi rispondeste (ma non fu fatto poi) e qualche volta che ho scritto in privato non son stato risposto invece...e proprio perché con voi mi trovo benissimo e uso questo sito da anni, chiedevo di "non dimenticare" qualche mia semplice richiesta, quando capita, ogni tanto : - )

Grazie sempre per il vostro lavoro e la vostra disponibilità e a presto risentirci...ogni tanto, magari, se ho bisogno vi scrivo.

Grazie, buon lavoro, e forza fantasoccer sempre!

Autore: maline -
contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

Salve, in privato cosa intendi? I canali per contattarci sono il forum e le varie email o fb. Su questi canali rispondiamo sempre. Quindi quando vuoi siamo qui. Scrivi per ogni problema. Riceverai sicuramente assistenza. Buon divertimento

contatta

...per "in privato" intendevo proprio via e-mail (sempre qui, tramite fantasoccer). Si, qualche volta è capitato che non ho ricevuto risposta ma ovviamente capisco che siete super impegnati e anzi "scusatemi" se qualche volta vi ho disturbato anche per richieste più "banali"...ma il fantacalcio e il calcio sono le nostre passioni ; - )

...come già detto, siete il miglior sito in assoluto per me e sono orgoglioso di stare da sempre con voi! 

Grazie e buon lavoro a voi, a presto risentirci! : - )

Autore: Staff -
contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

Forse ho capito, intendi che hai inviato messaggi interni direttamente a Staff o al qualche altro moderatore... allora se è cosi ti invito a non farlo perchè quei canali non sono itilizzati per dare supporto e le richieste non vengono proprio lette. ;)

Ultimi risultati
chiudi