|
Buonasera Staff e assistenti, ...nella nostra Lega abbiamo modificato il ruolo a 6 attaccanti, portandoli centrocampisti...ma perché sul sito (se apro le rose) sono "inseriti in ordine" tra i centrocampisti, mentre sull'app sono "inseriti" (seppur segnati centrocampisti) tra gli attaccanti? ...non capisco...e chiedo che si può correggere per l'app...è giusto che risultino in ordine nel ruolo loro segnato, così come appare esattamente dal sito (sennò "a prima vista" sembra si abbiano giocatori in meno in rosa). E secondo, chiedo la stessa cosa dell'anno scorso, la gentilezza di inserire qualche foto ad alcuni giocatori...classica a sfondo bianco come per gli altri...ad esempio tra i miei acquisti mancano quella a Vlasic del Torino, Koopmeiners dell'Atalanta, Pellegri del Torino. Sono uno storico partecipante al vostro Fantacalcio e anche utente Premium...non mi rispondete mai praticamente, né qui, né in privato...chiederei almeno gentilmente che possano esser prese in considerazione le cose piccole cose che chiedo. Magari possono sembrare "banali", ma c'è chi come me ci tiene anche "all'estetica e alla bellezza" di veder tutto in ordine nella propria vita rosa o nell'organizzazione della propria lega. Credo di non esser l'unico sui tanti partecipanti a cui possano piacere queste cose fatte così. CHIEDO GENTILMENTE il vostro aiuto. Grazie e scusate il disturbo.
|