You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Problemi App
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

Problemi App

Autore: InfinityS -
contatta

Salve, sono il presidente della lega "I PEORI 2021-2024 2022-2023"
avrei da segnale 2 problematiche:
1°_ Alcuni dei partecipanti non riescono a vedere i bonus e/o i malus dei propri giocatori schierati (gli ho gia fatto provare ad aggiornare l'app e a fare log-out e log-in, ma niente)
2_ Ho impostato il "nascondi formazione", ma nonostante abbia salvato il tutto correttamente, questa non viene applicata a tutte le partite (alcuni fantallenatori riuscivano, prima dell'inizio della partita, a vedere la formazione avversaria).
Avreste modo di aiutarmi a risolvere i sopracitati problemi?

Grazie

InfintyS

Autore: pog -
contatta
velletri

Bonus e malus non compaiono neanche a me, ho fatto una piccola ricerca e sembra sia un problema che riguarda soltanto Android...i-phone tutto ok

Spero riescano a risolvere al più presto 

Autore: Doflamingo91 -
contatta

Nemmeno nella mia lega compaiono, sui dispositivi android. Sia sull app e anche nel sito.

Autore: Filisanna -
contatta

Idem... Soprattutto inizialmente su fantasoccer, questi problemi, sono quasi normali. 

Nel giro di qualche giorno risolveranno. 

Modificato da Filisanna il 14/08/2022 20:36:04

Autore: Staff -
contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

Per i bonus malus stiamo rilasciando un aggiornamento android che risolve la problematica (entro qualche ora dovrebbe essere disponibile).

Per la formazione nascosta riesci a dirmi se il problema si verifica su android o ios?

Grazie

contatta

Salve, il problema si riscontra su i dispositivi Android.

Autore: Staff -
contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

Vi confermiamo che il problema delle icone durante il live è stato risolto con il rilascio della nuova versione dell'app.

Per la formazione nascosta cerchiamo di replicare il problema per passarlo allo sviluppo.

Grazie.

contatta

A voi, speranzoso che riusciate a risolve quanto prima. Grazie mille.
In attesa di vostri aggiornamenti.
InfinityS

Modificato da InfinityS il 17/08/2022 23:39:34

Ultimi risultati
chiudi