You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Problema con app per utenti della mia lega.
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

Problema con app per utenti della mia lega.

Autore: gavra10 -
contatta

Buongiorno, due utenti della mia lega hanno problema con la vostra app. Sono entrati nella lega privata, ma non riescono a mettere la formazione e vedere le rose nell‘app del telefono. Potreste verificare pf? 

Autore: Bargo-123 -
contatta

Anche nella nostra lega REGOLI DITTATORE 6.9 gli utenti con iPhone non riescono ad inserire la rosa , compare loro l'errore 404

Autore: giankerino -
contatta

Da noi invece gli android solo per formazioni coppa. Problema solo in app

Autore: Staff -
contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

Ragazzi è necessario qualche dettaglio in più per tutti altrimenti non riusciamo ad aiutarvi.

Innanzitutto è consigliabile ad inizio della stagione fare un logout ed un login in app.

Autore: Bargo-123 -
contatta

Nella nostra lega REGOLI DITTATORE 6.9, ad esempio, l'utente BARO89 (REAL TOPA) ha potuto accedere tramite la app per l'inserimento della propria rosa, poi nel pomeriggio di ieri la app non gli visualizzava il calendario e di conseguenza non gli permetteva di iscrivere la squadra.

Ad un certo punto la app gli dato un errore tipo "non puoi effettuare questa operazione su una squadra di cui non sei presidente", ma prima gli ha fatto inserire la rosa!

Tramite sito invece tutto regolare, la formazione è schierata regolarmente.

Potete controllare quell'utente in particolare?

Altri hanno poi segnalato, ieri pomeriggio, di non poter inserire la formazione.

Grazie per una risposta.

Partite Live
Ultimi risultati
chiudi