You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Generazione calendario
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

Generazione calendario

Autore: Bang -
contatta

Si richiede generazione calendario e successiva attivazione della lega mia lega privata.

Cordiali saluti.

Autore: Staff -
contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

Ragazzi vedo la vostra lega attivata.

contatta

Anche io ma non c'è un calendario ed al momento di aprire il mercato mi dice che la lega deve diventare attiva ed essere generato un calendario prima di poter procedere 

contatta

CORTESEMENTE POTETE INTERVENIRE ENTRO STASERA ALTRIMENTI SAREMO COSTRETTI A CAMBIARE PIATTAFORMA

contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

Ragazzi calma, a volte è necessario essere un pò più chiari nelle richieste... cmq ... 

Avete creato una lega a classifica è giusto? Oppure volevate giocare a scontri diretti?
Perchè nella lega a classifica è giusto che non ci sia il calendario.

Purtroppo se avete sbagliato modalità di lega la cosa più veloce è creare una nuova lega con la modalità giusta.

Fateci sapere.

contatta

Scontri diretti

Autore: maline -
contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

Ragazzi avete sbagliato a creare lega, avete creato una lega a classifica.

Dovete crearne una nuova a scontri diretti.

Se vi occorre una mano fateci sapere

contatta

Buonasera, ho provveduto a creare la nuova lega. Tutti si sono iscritti ed ho inserito le rose.

Problema: al momento della generazione del calendario, mi dice che fa partire il calendario da venerdì 26 agosto (oggi), quando la giornata è gia cominciata. Noi vorremmo cominciare alla prossima per avere qualche giorno per fare mercato. Procedo comunque alla attivazione e modificate voi?

Spero di non dover attendere la fine della giornata per generare il calendario dal momento che termina lunedì e martedi già si gioca non avremmo tempo per fare mercato

Modificato da bang il 26/08/2022 19:28:02

contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

Si attivala comunque e poi ti impostiamo noi come giornata di inizio la quarta.

Avvisaci appena fatto.

Ultimi risultati
chiudi