You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Impossibile fare formazione da app - Rosa incompleta
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

Impossibile fare formazione da app - Rosa incompleta

Autore: Mumu -
contatta

Buongiorno, quando cerco di fare la formazione dall’app (IOS - Ultima versione app) mi dice che è impossibile perchè ho la rosa incompleta. Tuttavia la rosa è completa in ogni ruolo e da pc o da browser riesco ad inserirla. Cosa posso fare? Grazie

Autore: Staff -
contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

Mumu ovviamente adesso a giornata iniziata non riusciamo più a fare un test sul tuo schieramento. Ci riscrivi al termine di questa giornata cosi cerchiamo di capire cosa succede?

Grazie.

contatta

Ciao,

scrivo di nuovo come richiesto per verificare i problemi con l’app. Ripeto le caratteristiche:

• -iOs ultimo aggiornamento
  • - app ultima versione
  • Quando tento di inserire la formazione mi dice che è impossibile perchè rosa incompleta e mi rimanda in home page. I problemi sono solo da App e non da browser
  • Grazie

contatta

Ri-buongiorno.

Ad oggi nessuna novità sul fronte della formazione via APP. Mi tocca farla sempre da browser o PC.

Segnalo inoltre che la versione dell'APP é la premium e non quella gratuita.

Vi prego di risolverlo quanto prima perché è davvero una palla fare la formazione da browser.

Grazie

Autore: bradipo77 -
contatta

Ciao, per caso hai provato con logout dall'app e poi riloggare, l'anno scorso mi era successa una cosa simile e si era risolta

Modificato da Bradipo77 il 02/09/2022 12:03:36

Autore: Staff -
contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

Abbiamo inoltrato la segnalazione allo sviluppo. Cmq una prova di logout e di login la puoi fare per forzare la sincronizzazione dei dati con il server.

Ultimi risultati
chiudi