You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Calciatori non assegnati post scambio
Utenti online sul forum: dennywOw

Calciatori non assegnati post scambio

Autore: sbandina -
contatta
torino

1.  mia squadra è 622030. È stato accettato il mio scambio con la squadra Umbria ma non vedo in rosa i calciatori suoi mentre lui vede i miei. Potete intervenire? Grazie

contatta
torino

Aggiungi che io ho fatto uno scambio con Umbria ma i giocatori scambiati nella pagina trasferimenti risultano quelli di ghesboro che però li ha ancora in rosa. Alla fine Umbria ha i miei, ghesboro ha i suoi e io ho 2 giocatori in meno che ha Umbria. Ma possibile?? Per favore interventite. Grazie 

Autore: Staff -
contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

CI devi indicare i giocatori dello scambio, se è una lega privata potete accordarvi internamente e far modificare le rose dal rìpresidente.

contatta
torino

Il presidente non risponde, non si collega dal 4 agosto. Avevo proposto Zapata e Vilhena per de detelare e Dumfries a Umbria e ha accettato ma a lui sono arrivati i miei giocatori e a me non sono arrivati i suoi. Non mi ricordo se avevo proposto gli stessi a sghesboro per barella e raspadori, in ogni caso adesso io non ho i miei 2, Umbria ha i miei 2 più i suoi che dovevo prendere io e ghesboro continua ad avere barella e raspadori. Nel riepilogo trasferimenti è segnata l'anomalia.

Lega footblall League, presidente scunizzo. La mia squadra è 46,XY

Autore: FCMONSTER -
contatta

A me non è arrivato nella proposta Zapata e Vilhena per de detelare e Dumfries  altrimenti non avrei accettato non è che si sono mischiate due proposte?

contatta
torino

Staff per favore interventite. Fcmonster dice di non aver ricevuto la proposta ma intanto si è beccato "gratis" i miei Zapata e l'altro, mentre io sono rimasta con due giocatori in meno. Per favore fate qualcosa. Grazie 

contatta
torino

Assurdo che nessuno sia ancora intervento. L'anomalia è enorme e sballa tutto. 

Autore: Staff -
contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

La situazione è alquanto strana ed è difficile risalire a cosa sia successo e perchè. Proviamo a ripristinare però cerchiamo di non fare ulteriori danni.

Andrebbero inseriti nella squadra 46,XY:

• Lozano
  • De Ketelaer
  • Raspadori
  • Barella

Nella squadra Umbria:

Vilhena
Zapata
Hojlund
Tonali

La squadra GHESBORO però si ritroverebbe con due calciatori mancanti... 

Ci aiutare a ripristinare la situazione? Non vorremmo che la lega subisca ulteriori problemi.

Grazie.

Ultimi risultati
1
2Vince
Trasferta
DETTAGLI
chiudi