You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Errore App -Inserimento formazione-
Utenti online sul forum: FredPerry

Errore App -Inserimento formazione-

Autore: InfinityS -
contatta

Salve, sono il Fanta presidente della lega “i peori 2021-2024”.

io e il mio socio non riusciamo a mettere la formazione tramite applicazione a causa di un errore.abbiamo provato a fare il logout e di nuovo il login, abbiamo provato a disinstallare e reinstallare l’applicazione ma niente da fare (abbiamo notato che questo errore si verifica con alcune formazioni, tra cui la più comune.   3-4-3)

ovviamente l’applicazione è aggiornata e abbiamo anche due sistemi operativi diversi, io ho iOS e il mio socio Android.c’è modo di risolvere questa problematica? 

in attesa di riscontro

InfinityS

Autore: Staff -
contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

Siamo riusciti a modificare e salvare la formazione senza problemi (il test l'abbiamo fatto con android). Ci fornite qualche dettaglio maggiore per capire la problematica?

Autore: InfinityS -
contatta

Ieri, quando ho letto la vostra risposta ho riprovato e andava. Oggi sia a me che al mio socio si è ripresentato il problema è ho dovuto mettere la formazione dal browser. 
mi avete chiesto più dettagli, ma non saprei quali. Ditemi che info vi servono è che le fornirô quanto prima.

InfintiyS

Partite Live
Ultimi risultati
chiudi