You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
generazione calendari lega FANTASANFRÈ 2022-2023
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

generazione calendari lega FANTASANFRÈ 2022-2023

Autore: Ieraz -
contatta
Sanfrè

buonasera;

sono il presidente della lega FANTASANFRÈ 2022-2023.

ieri sera, visto che il campionato è iniziato a mercato in corso, abbiamo svolto l'asta, ed ora ho finito d inserire tutte le formazioni.

quando vado per generare il calendari mi dice che posso fare massimo 3 gironi da 9 partite essendo la nostra lega composta da 10 squadre.

noi avremmo voluto ,come sempre fatto gli altri anni, iniziare saltando le prime 2 giornate cosi da avere le 36 partite da disputare, ovvero 2 andate e 2 ritorni in modo da affrontarsi 4 volte con tutte le squadre.

per caso riuscite a sistemarlo voi? o siamo obbligati a procedere con i 3 gironi?

grazie in anticipo.

Autore: Staff -
contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

Ciao, quindi volete che la vostra lega inizi alla 2a giornata di SerieA ? Come gestite poi le partite gia disputate?

contatta
Sanfrè

Ciao, avremmo Voluto che la Nostra lega iniziasse con la 3 giornata di serie a,così da avere le 36 giornate per fare 2 andate e 2 ritorni. Per le partite già disputate prima della giornata che si conclude oggi, ovvero la 5 giornata,la prima a mercato chiuso, abbiamo Deciso di a assegnare uno 0 a 0 a tutti. 

Autore: Staff -
contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

Nelle impostazioni ho settato come prima giornata di lega la 3a giornata. Potete attivare la lega se volete.

contatta
Sanfrè

Grazie mille 

Ultimi risultati
chiudi