You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Cancellazione formazione e inserimento formazione automatica
Utenti online sul forum: dennywOw

Cancellazione formazione e inserimento formazione automatica

Autore: grouchoPRE -
contatta

Salve, vorrei sapere perché la formazione che avevo inserito venerdì 2 settembre e successiva alla modifica della mia rosa apportata dal mio presidente di lega coghino in accordo con me in merito all'inserimento di Maximiano e al taglio di Milinkovic-Savic (POR) è stata cancellata e sia stata inserita la "formazione migliore". So benissimo che dopo ogni modifica della rosa salti la formazione, e proprio per questo avevo avuto cura di inserirla dopo l'inserimento di Maximiano. 

Autore: Staff -
contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

Mi dici a che partita stiamo facendo riferimento per favore?

contatta

La giornata ancora in corso, 4° giornata

contatta

Nessuna novità?

contatta

Potreste darmi notizie?

Autore: Staff -
contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

Abbiamo ripristinato la vecchia formazione, facci sapere se è tutto ok adesso.

Autore: Coghino -
contatta
palermo

Buongiorno @staff,

sono il presidente di lega.

In riferimento alla richiesta, vorrei sapere se la formazione che adesso avete  ripristinato (02/09/2022 alle 14:51), è l'ultima salvata dall'utente grouchoPRE? o esiste una formazione salvata dopo VENERDÌ 2 SETTEMBRE 2022 ORE 22:11:19?

Qualora non dovesse esistere alcuna formazione salvata dopo VENERDÌ 2 SETTEMBRE 2022 ORE 22:11:19 allora vi chiederei di ripristinare malus e formazione automatica.

Grazie

contatta
palermo

@Staff news?

Grazie

contatta
palermo

Buon pomeriggio,

ci sono news?

E' importante avere una risposta quanto prima, visto che al momento la classifica a punti e fantamedia potrebbero non essere veritiera.

Se può servirvi qualche dettaglio aggiuntivo, è importante sapere se  VENERDÌ 2 SETTEMBRE 2022 dopo le ORE 22:11:19 vi è stata salvata qualche formazione, perché nell'ora prima abbiamo fatto l'asta privata e poi ho modificato le rose.

Se vi è una formazione dopo allora vuol dire che vi è stato un errore di sistema che non ha salvato la formazione aggiunta dall'utente grouchoPRE. E vi chiederei di inserire quella...

Se non vi è alcuna formazione dopo le 22:111 e l'ultima formazione inserita è del pomeriggio di venerdì alle 14:51, allora o è stata una dimenticanza di grouchoPRE, o problema di rete  o qualsiasi altro problema personale che non incide sul sistema.  Allora è corretto il malus di formazione non messa ( automatica + il -9).

Grazie

contatta
palermo

Buongiorno, 

avrei bisogno di un riscontro a stretto giro.

grazie 

Ultimi risultati
1
2Vince
Trasferta
DETTAGLI
chiudi