You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
SCAMBIO IRREGOLARE
Utenti online sul forum: dennywOw, freerosette

SCAMBIO IRREGOLARE

Autore: LelEma -
contatta

Segnalo scambio irregolare tra due squadre "amiche": I Lezzi e Brodaglia. Oltre a non rispettare i parametri del 25% di distanza tra domanda e offerta, ipotizzo siano due squadre dello stesso utente

Scambio: Pedro Goncalves (30) + 15 crediti in cambio di Mbappe (94) e Tah (26).

Lega: C'È MPIONS? NONO, È USCITO

Ps: Aggiungo che gli scambi effettuati tra le due squadre sono molti di più sempre a vantaggio di una formazione sola (I Lezzi)

Modificato da LelEma il 09/09/2022 12:51:31

contatta

UP

Autore: Staff -
contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

Si stiamo verificando con lo sviluppo il motivo per cui il blocco del 25% non è stato applicato.

contatta

Ma al di là di quello, vedendo la mole di scambi effettuati e i giocatori coinvolti, deduco siano due squadre della stessa persona

Autore: andmag91 -
contatta

Faccio parte della stessa lega e gli scambi tra le due squadre sono quanto di più irregolare mai visto.. al di là del fatto dello scarto del 25% non applicato, è palese che le due squadre siano in qualche modo collegate, magari con due account diversi gestiti dalla stessa persona.. non è concepibile che siano ammesse cose del genere, ne va della regolarità della competizione

contatta

Rettifica: lo scarto del 25% è stato applicato, ma resta il fatto che gli scambi siano stati fasulli.. kepa in cambio del terzo portiere dell'eintracht, schick per cunha e così via.. da notare come inoltre il giocatore in questione, con molta furbizia, abbia anche fatto offerte che ha poi provveduto a rifiutare da solo in modo da far finta che sia regolare.. mi auguro prendiate opportuni provvedimenti e eliminiate le due squadre, anche l'anno scorso mi capitò la stessa cosa

contatta

UP

contatta

UP

Autore: Staff -
contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

Abbiamo appurato che la stessa persona sta partecipando con due squadre alla stessa lega, cosa che è vietata dalle regole del gioco. Entrambe le squadre sono state penalizzate di 9 punti in classifica.

contatta

Caro staff, senza cattiveria alcuna.. ma non ha senso penalizzare di 9 punti una squadra che ha haaland e mbappe che potrebbe facilmente fare 18 punti nel girone e qualificarsi a quello successivo.. capisco che non si possa eliminare la squadra per problemi di calendario o altro, ma a questo punto la penalizzazione dovrebbe essere di almeno 12 o 15 punti in modo tale da scongiurare il suo passaggio del turno.. perché se dovesse fare 18 punti poi passerebbe il turno e la penalizzazione non sarebbe servita a nulla.. se poi  io non dovessi passare il girone e lui sì per il fatto che ha compiuto degli scambi irregolari, sinceramente mi arrabbierei non poco perché a quel punto mi conviene fare il disonesto.. spero prendiate provvedimenti più severi e in breve tempo

Ultimi risultati
1
2Vince
Trasferta
DETTAGLI
chiudi