You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Alvarez Sassuolo
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

Alvarez Sassuolo

Autore: paolino.fiori -
contatta

Buongiorno,

nella lega SANTOS 22/23 il giocatore ALVAREZ non corrisponde a quello del Sassuolo, Wallace gioca nel Penarol.

Chiedo cortesemente di sistemare l'errore, grazie 

Autore: Ieraz -
contatta
Sanfrè

Credo sia un problema generale sai, nella mia lega in squadra c'è l'ho io e non gli è stato assegnato né il goal e né il voto. Spero risolvano

Autore: Stafungia -
contatta
Roma

Idem, nella Lega “Cempionz Lig 2022-2023” … per fortuna ci giocavo contro (e comunque era secondo panchinaro), ma è stato acquistato e pagato come l’Alvarez del Sassuolo, non quello del Penarol! grazie per l’aiuto

Autore: Bikila74 -
contatta

È stato messo come attaccante del Sassuolo AUGUSTIN ALVAREZ WALLACE, ma questo è quello che gioca in Uruguay nel Penarol 
Quello del Sassuolo vero che ha segnato ieri sera è
AUGUSTIN ALVAREZ MARTINEZ

Modificato da Bikila74 il 18/09/2022 11:48:38

Autore: TheMentalist -
contatta
masate

Ho riscontrato lo stesso errore nella mia lega, Alvarez, l’unico selezionabile come attaccante del Sassuolo, è Alvarez Wallace. e dico ok può andar bene che sbagliate il nome con quello che gioca ancora in sud america, però se segna dovete assegnarglielo comunque il gol anche col nome sbagliato.. fate qualcosa, è indegna una situazione del genere!  

Autore: Giangimus -
contatta

ciao,stesso problema anch’io. Risolvere, grazie

Autore: zuzza -
contatta
roma

Anche nella nostra lega privata abbiamo lo stesso problema spero risolvano presto

Autore: Staff -
contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

Ragazzi dovremmo aver risolto.

Dateci conferma per favore.

Partite Live
Ultimi risultati
1
2Vince
Trasferta
DETTAGLI