You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
PUNTEGGIO 7a giornata non giocata 15 PERCHE' NO 66
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

PUNTEGGIO 7a giornata non giocata 15 PERCHE' NO 66

Autore: sergione1953 -
contatta

squadra PECCIOLESE PRE assegnati 15 punti invece di 66 CORREGGETE 
LEGA OFFICIAL FANTASOCCER.

Autore: Staff -
contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

controlliamo.

contatta

ciao, PER FAVORE VOLETE CORREGGERE L'ERRORE DEL SISTEMA, 
come gia detto il sistema mi ha assegnato 15 punti invece di 66 nella 7a Giornata di PREMIER 
NELLA VOSTRA LEGA - OFFICIAL SOCCER -  e stata calcolata la classifica 
MANCANO 41 PUNTI alla squadra PECCIOLESE PRE e anche ad altri miei amici, mentre ad altri sono stati calcolati 66 punti regolarmente. GRAZIE

Autore: fede62 -
contatta

Anche alla mia squadra Reds Anita  sono stati assegnati solamente 15 punti x curiosita sono andato a guardare i primi 10in classifica e sono stati assegnati a tutti i 66 punti

Autore: Staff -
contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

Ragazzi la 7a giornata sarà recuperata per tutti, i punteggi saranno aggiornati e le formazioni si potranno reinserire. E' un caso eccezionale.

Cmq lo sviluppo sta analizzando i casi dei 15 punti.

contatta

Capisco i vostri problemi, si è una cosa eccezionale non so se la recupererete ma il problema è un altro perchè voti diversi - 66 o 15 
CAPITO CI STATE LAVORANDO MA CERCATE DI FARE LE COSE UGUALI PER TUTTI 
GRAZIE E BUON LAVORO.

Autore: fede62 -
contatta

Ci sono novita riguardo l assegnazione dei punti della giornata, se  questa come avete scritto  verra recuperata, avrei una proposta   togliere  i punti assegnati sia quellli che hanno avuto 15 che quelli che hanno avuto 66 e si mette uno 0 almeno la classifica e piu reale.

Partite Live
Ultimi risultati
chiudi