You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
7a giornata di Premier League rinviata per lutto
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

7a giornata di Premier League rinviata per lutto

Autore: Catwoman2006 -
contatta

Bongiorno, 
mi potete confermare che la 7a giornata di Premier League rinviata per lutto sarà recuperata se nei parametri di lega è stato indicato che si vuole recuperare la giornata? 
difatti nella mia lega PL Obsession 2022-2023 risulta che la giornata è stata disputata e che tutte le partite sono finite 0-0. 
questo ha impattato anche le classifiche e la fantamedia delle squadre che si ritrovano con fantamedie bassissime... 
grazie.

Autore: maline -
contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

Salve, nel momento in cui sarà recuperata si aggiorneranno risultati e classifica in automatico

Autore: Staff -
contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

Si aggiungo solo che essendo stata rinviata TUTTA la giornata, tutte le leghe la recupereranno indipendentemente dalle impostazioni. E' un caso particolare.

Autore: Catwoman11206 -
contatta

OK, grazie.

ma se posso chiedere, come mai nella mia lega nel menù scorrevole del calendario dice che la giornata è stata disputata mentre in un'altra lega (pubblica e quindi senza la possibilità di scegliere l'opzione di attendere i recuperi) appare che la giornata è sospesa?

Partite Live
Ultimi risultati
chiudi