You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
LEGA CHAMPIONS FALSATA
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

LEGA CHAMPIONS FALSATA

Autore: LelEma -
contatta

Mittente: lucatonni

Data: 01/11/2022 22:11

Oggetto: ?

"ah cmq tanto x la cronaca....te alla prossima sei fuori....io ancora no....??....sai xchè ne ho altre due di squadre....o trovale bello....buona caccia al tesoro....ora chi ride....te pensavi che ero fuori....e invece sono sempre dentro e già passato"

Ciao staff, vorrei far presente che l'utente in questione, oltre ad avermi riempito di mail tendenti al ridicolo, poiché si lamenta dicendo che io lo avrei fatto eliminare, sostiene di avere altre 2 squadre all'interno della nostra lega, dopo che voi gliene avete penalizzate già due (Brodaglia e i lezzi). C'è la possibilità di poterle bannare comunque, magari risalendo all'IP?

Lega: C'È MPIONS? NONO, È USCITO

Modificato da LelEma il 01/11/2022 22:19:58

Autore: andmag91 -
contatta

Io invece vorrei fare notare anche un'altra cosa.. dopo aver svincolato mbappe haaland e altri giocatori della sua rosa, il proprietario della squadra "i lezzi" ha lanciato con altre sue squadre (tra cui mahaalandvoglia) aste per i giocatori da lui svincolati.. ho provato a rilanciare per uno dei due (l'offerta migliore in quel momento era di mahaalandvoglia) ma guarda caso dopo nemmeno un minuto mi ritrovo l'offerta rialzata proprio da "i lezzi", squadra tra l'altro già eliminata dalla competizione grazie alla vostra giustissima penalizzazione.. così facendo però viene falsato anche tutto il mercato.. mi auguro che prendiate provvedimenti anche alla luce di quanto detto da LelEma ed eliminate le altre due squadre appartenenti allo stesso giocatore 

contatta

No aspe, la squadra che hai nominato tu non è sua. È di un ragazzo che per primo mi aveva fatto notare gli "scambi" irregolari di sto genio. Io sospetto che le altre sue due squadre siano "i campioni" e "Non si vince". Soprattutto perché ha detto che le altre due sue squadre sono già qualificate

Modificato da lelema il 02/11/2022 21:06:39

contatta

Segnalo che il fenomeno, dopo aver preso Mbappe a 224 crediti lo ha scambiato con Neymar senza colmare la differenza di crediti. La squadra con cui ha effettuato lo scambio è Simon Team, che casualmente ora ha Mbappe e Haaland che, se non erro, prima erano de I Lezzi. Sta diventando uno schifo sta lega. Ai limiti del circo

contatta

Confermo che erano nella stessa squadra del mio girone, erano I Lezzi.. comunque veramente sta lega è diventata un circo e mi dispiace che per colpa di certi delinquenti ci vada di mezzo chi lo fa solo per divertirsi.. per come si sta comportando, sarebbe roba da ban a vita, altro che penalizzazione. Spero che cacciate tutta sta gente da questo sito, rovinano tutto

contatta

In tutto questo, tutti gli utenti corretti della lega si stanno lamentando sul forum quindi direi che sia intuibile su chi indagare e chi no. Quindi cortesemente, caro staff, cercate di agire in fretta anche perché in questo caso credo andrebbero resettate le rose visto che chi è stato eliminato si ritroverebbe con i giocatori in meno. In alternativa, nonostante il passaggio del turno, quasi sarebbe meglio chiudere la lega piuttosto che darla vinta a certi imborglioni

contatta

up

contatta

up

contatta

Up

contatta

up