You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
FORMAZIONI WORLDCUP VISIBILI
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

FORMAZIONI WORLDCUP VISIBILI

Autore: kalamy -
contatta

Salve, con un gruppo storico partecipante al campionato di serie A, abbiamo creato una lega Worldcup con premio finale al vincitore in crediti per il prossimo campionato. Con mio stupore ho notato che sono visibili le formazioni schierate dai miei avversari, cosa che invece non succede nella lega a classifica di serie A dove sto partecipando. Potete spiegarmi il motivo? Dobbiamo attivare qualcosa che forse non abbiamo fatto, oppure potete provvedere voi? Grato di una vostra risposta, vi rinnovo i complimenti per come gestite questo sito che sto ormai frequentando da più di 10 anni.

Autore: Staff -
contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

kalamy non vedo la tua lega worldcup, è associata al tuo username?

mi dici il nome della lega?

Grazie per l'affetto e l'attaccamento alla maglia decennale :)

Autore: kalamy -
contatta

Salve, la lega si chiama "Coppa del nonno di luni" dove io sono solo uno dei 10 partecipanti del gruppo, il presidente è un amico, che oggi mi ha chiamato dicendomi di aver risolto il problema che gli avevo fatto notare. Infatti adesso tutte le formazioni date sono oscurate. Grazie comunque dell'interessamento e della solerzia che sempre vi distingue. Un abbraccio affettuoso, Kalamy 

Autore: Staff -
contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

Perfetto, buon divertimento allora ;)

Ultimi risultati
chiudi