You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Problemi accesso lega privata.
Utenti online sul forum: FredPerry

Problemi accesso lega privata.

Autore: Ricopresident -
contatta

Sono il presidente della Fantalega 2022 - 2023. Da alcuni giorni, mi viene negato l'accesso alla mia lega privata, a causa dell'antivirus che segnala la presenza di malware. Potete intervenire o darmi dei consigli? Grazie.

Modificato da Ricopresident il 20/11/2022 10:23:08

Autore: Staff -
contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

Rico questo ti accade da sito web?
Hai provato da applicazione? Abbiamo girato la segnalazione a chi di competenza.

contatta

Mi accade da sito web, che è ciò che uso comunemente, non possedendo uno smartphone. Non ho mai riscontrato alcun problema di sorta nel corso degli anni, perciò presumo che questa infezione da virus sia effettiva. Mi auguro che possiate risolvere presto il problema e, se potete, tenermi aggiornato. Grazie.

Modificato da Ricopresident il 20/11/2022 11:53:16

contatta

Stamani sembra tutto risolto. Speriamo che i problemi non si ripresentino. Grazie.

Autore: Staff -
contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

Rico non è un'infezione da virus ma probabilmente il sito del nostro partner corrieredellosport.fun veniva visto come sito non sicuro. Abbiamo segnalato subito la cosa ai gestori di tale sito, infatti come confermi anche tu la problematica sembra essere rientrata.

Partite Live
Ultimi risultati
chiudi