You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Errore e cambio Voti mondiale
Utenti online sul forum: Eliasoriordan

Errore e cambio Voti mondiale

Autore: MirkoeLello -
contatta

nella mia lega diversi voti nonostante erano effettivi sono stati cambiati con differenze enormi. Esempio kimmich da 7 a 5; sane da 7.75 a 6 nonostante abbia fatto assist. Grazie mille attendo riaposte

Autore: Santodomingo -
contatta

ciao,ho notato anke io,avevo coman 5,5 e ramsey 5 fino ad ieri sera ore 22,30,poi alle 23 me li sono trovati con 4 e 3,5..(perso la partita ed eliminata)..............loro dicono che si prendono i voti della gazzetta,allora mi chiedo perche al venerdi,visto che galles e francia hanno giocato martedi e mercoledi,non ci sono ancora i voti reali,sito SUPERFICIALE LAVORATIVAMENTE PARLANDO!

Autore: MirkoeLello -
contatta

Ci sono diverse modifiche che non tornano e vannonrettificate. Spero la redazione dia un occhiata. I voti erano già ufficiali e non temporanei quando sono stati modificati. Ci sono tanti altri giocatori interessati. Valverde da 6,25 a 5.50; gabriel Jesus da 5.75 a 5; il più clamoroso rimane sane che prende 5 +1 dell assist. nonostante il suo voto finito era 7.75 

Autore: zeman -
contatta
supersano

signori i voti sono quelli della gazzetta, i voti live (che hanno fasce di 0,25) non contano nulla

Autore: Staff -
contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

Ragazzi per favore non dite cose errate, i voti live (che servono solo come indicazione e stima del voto) vengono sostituiti al termine di tutte le partite del turno con quelli Gazzetta. Abbiamo scelto la gazzetta per offrirvi una fonte voto autorevole.

Ultimi risultati
chiudi