You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Errore e cambio Voti mondiale
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

Errore e cambio Voti mondiale

Autore: MirkoeLello -
contatta

nella mia lega diversi voti nonostante erano effettivi sono stati cambiati con differenze enormi. Esempio kimmich da 7 a 5; sane da 7.75 a 6 nonostante abbia fatto assist. Grazie mille attendo riaposte

Autore: Santodomingo -
contatta

ciao,ho notato anke io,avevo coman 5,5 e ramsey 5 fino ad ieri sera ore 22,30,poi alle 23 me li sono trovati con 4 e 3,5..(perso la partita ed eliminata)..............loro dicono che si prendono i voti della gazzetta,allora mi chiedo perche al venerdi,visto che galles e francia hanno giocato martedi e mercoledi,non ci sono ancora i voti reali,sito SUPERFICIALE LAVORATIVAMENTE PARLANDO!

Autore: MirkoeLello -
contatta

Ci sono diverse modifiche che non tornano e vannonrettificate. Spero la redazione dia un occhiata. I voti erano già ufficiali e non temporanei quando sono stati modificati. Ci sono tanti altri giocatori interessati. Valverde da 6,25 a 5.50; gabriel Jesus da 5.75 a 5; il più clamoroso rimane sane che prende 5 +1 dell assist. nonostante il suo voto finito era 7.75 

Autore: zeman -
contatta
supersano

signori i voti sono quelli della gazzetta, i voti live (che hanno fasce di 0,25) non contano nulla

Autore: Staff -
contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

Ragazzi per favore non dite cose errate, i voti live (che servono solo come indicazione e stima del voto) vengono sostituiti al termine di tutte le partite del turno con quelli Gazzetta. Abbiamo scelto la gazzetta per offrirvi una fonte voto autorevole.

Partite Live
Ultimi risultati
chiudi