You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Lega pubblica FIFA WORLD CUP 2022 - Errore risultati
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

Lega pubblica FIFA WORLD CUP 2022 - Errore risultati

Autore: forestal -
contatta

Probabilmente sarà un errore... ma segnalo errore risultato.... Nella Lega sopra segnata...credo che bisogna attendere i voti... perché avrei stravinto e mi ritrovo eliminato.

Modificato da forestal il 06/12/2022 22:18:55

Autore: tex981 -
contatta
monselice

Idem nella mia lega sono passate squadre che dovrebbero aver perso e sono state eliminate squadre che dovrebbero passare il turno: lega privata Veneto Mondiali 2022

contatta

I miei giocatori sono stati già messi in asta...state scherzando....fate qualcosa è subito. Una.cosa vergognosa

Autore: antex86 -
contatta

Stessa cosa per la nostra lega! Qatarro2023

Autore: Faberz -
contatta

E intanto sfuggono anche i calciatori svincolati. Ma cosa cavolo stanno combinando!!!!!!!!?!?Falsato e vanificato tutto quanto!!

Modificato da Faberz il 06/12/2022 22:32:24

contatta

Dovete eliminare dall'asta i giocatori che erroneamente avete liberato dalle squadre come.la.mia che minimo ha vinto 4/1 o 4/2.

Ho vinto una Fanta Lega Mondiale del 2014 e non è accaduto questo....cose inverosimili.

Modificato da forestal il 06/12/2022 23:36:19

Autore: Caniggia117 -
contatta

idem lega World Cup Top

abbastanza imbarazzante, spero si sistemi tutto com'era una volta che escono i VERI risultati ma ci credo poco

Autore: hasfidanken -
contatta
Catania

Anche la mia squadra eliminata quando ho stravinto e i miei giocatori sono stati già messi in vendita. Rimediate per favore. Grazie

Autore: Caniggia117 -
contatta

e ancora più ridicolo che c'è gente che sa di aver perso e sta facendo offerte all'infinito con crediti infiniti, bah

contatta

I Voti della Gazzetta dello Sport sono già usciti.

Per cortesia, che qualcuno provveda alla rettifica.

Sicuramente sarà stato un BUG....che ha interessato tutte le Leghe, ma va corretto...ne va della serietà di questa piattaforma...che personalmente utilizzo da oltre 10 anni...e se devo dire che ha sempre risolto tutto anche con una certa  celerità

Ultimi risultati
chiudi