You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Mercato in tilt
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

Mercato in tilt

Autore: EnricoBronz -
contatta

salve, questo il comunicato appena inserito nella lega Daje Mondiali di cui sono adm:

Carissimi, Mbappe è mio dall'inizio (pagato 401 crediti) e una squadra lo sta acquistando sul mercato e alle 4 se lo aggiudicherà e avremo 2 Mbappe.. Anche Shaw era mio (l'ho venduto poco fa); Ambarat ha già una squadra ma qualcuno ha potuto lanciare l''asta; non so come abbia potuto;
2) le classifiche sono uscite alle 24, quando chi ha perso ha rilasciato i giocatori, ma già dalle 22 c'era chi appunto prendeva i giocatori di altre squadre che però non sono state eliminate ma hanno vinto. 
Va veh vorrà dire che domani controllerò i doppioni e comunicherò a chi toglierò il giocatore e quanti crediti gli restituirò. Consiglio di controllare le rose delle altre squadre.  Ciao

Autore: forestal -
contatta

Quanto descritto è accaduto in tutte le Leghe con ripristino successivo dei risultati...mentre i calciatori che sono stati lanciati in asta impropriamente....gli stessi non sono acquistabili....se provi a rilanciare uno di questi uscirà in sovrapposizione la scritta.

Una buona giornata.

Autore: Staff -
contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

Per errore alcuni calciatori sono stati messi sul mercato per un breve lasso di tempo ieri sera. Le eventuali offerte fatte su tali calciatori se gia presenti in altre rose, saranno automaticamente annullate alla scadenza. Quindi nessun calciatore sarà assegnato impropriamente.

Ultimi risultati
chiudi