You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Lo staff dov'è?
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

Lo staff dov'è?

Autore: ramses2 -
contatta

Aveva ragione l'utente che si lamentava della vostra assenza per giorni e giorni e a cui avete risposto che era solo per le feste e le fatiche del mondiale ma constato che l assenza e la mancata risoluzione dei problemi continua... Complimenti da 2 anni a questa parte il sito peggiora costantemente!!!!

Modificato da Ramses2 il 19/01/2023 15:58:21

Autore: Jakka_79 -
contatta

Concordo....inseriscono i giocatori con ritardi di settimane e con quotazioni fai da te assurde....yeboah, una riserva del genoa che va in Germania, quotato 65....

contatta

A parte l aggiunta dei giocatori quello che non funziona da mesi sono le mancate attivazioni delle nuove leghe e problemi vari... Ad es sto chiedendo da tre giorni di verificare come è possibile che un utente abbia tutti i giocatori in panchina e nessun titolare e questa cosa blocca il conteggio dei punteggi e l aggiornamento delle classifiche ma da tre giorni nessuno dello staff entra sul sito a vedere se c è qualche problema!!! 

contatta

COMPLIMENTI ALLO STAFF!!!!! Il sito sta andando a skifio e ha parecchi problemi e dal 16 gennaio nessuno  si è fatto vedere per giorni e giorni.... No comment

Modificato da Ramses2 il 30/01/2023 15:55:11

contatta

Up

Autore: sergione1953 -
contatta

hai ragione, io sono anni che gioco su questa piattaforma ed ho fatto, presente diverse  volte 
che dopo che hanno tolto le MAXI-LEGHE e perso molti fantallenatori devono aver discusso tra loro per quella scelta perchè dopo non sono stati più presenti come anni fa', 
ora il LIGUE 1 giocano mercoledi 1 in calendario la 21a giornata è posticipata al 5 l'ho fatto presente ma NESSUNO RISPONDE SI SONO VOLATIZZATI ma il prossimo anno non mi vedono più se continuano a comportarsi così. PECCATO PERCHE' ERA  UN BUON FANTACALCIO QUANDO GLI INTERESSAVA. 

Ultimi risultati
chiudi