You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
OSSERVAZIONI ALLO STAFF ( leggete per favore )
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

OSSERVAZIONI ALLO STAFF ( leggete per favore )

Autore: sergione1953 -
contatta

1. O, sono un vostro fantallenatore iscritto dal 31 magio 2012 si 2012  e mi piacerebbe essere almeno ascoltato una volta, visto che ho seguito il vostro percorso in tutti questi anni 
    ora vengo a cosa ho da dirvi :
    1) FINO ALL'ELIMINAZIONE DELLE MAXI-LEGHEbene o male siamo andati avanti eri molto presenti e risolvevi sempre le nostre richieste, dopo le cose sono cambiate bruscamente.
    2) AVETE CREATO LE VOSTRE LEGHE FANTASOCCER al posto delle Maxi-leghe e le cose sono cambiate,
    3) avete perso molti fantallenatori e continuando così ne perderete altri peccato perchè è stato uno dei migliori fantacalcio.
    4) premier league fantasoccer ( 7a giornata ) assegnati 66 punti a diverse squadre e 15 ad altre 
    compreso LA MIA IL DIAVOLO mi dovete aggiungere 51 pu8nti non mi sono dimenticato.
    5) LIGUE 1 per la 21a giornata posso capire i p'roblemi e l'annullamento ma almeno correggete le 
    date abbinate alle partite successive, 
    6) DULCIS IN FONDO vedete di aprire le leghe CHAMPIONS e EUROPA LEAGUE FANTASOCCER  
    ma non l'ultimo giorno o maddirittura DIMENTICARVIM COME GIA' SUCCESSO,
    SPERO CHE TUTTO VENGA AGGIORNATO - VI SALUTO.

Ultimi risultati
chiudi