You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Cambio risultato e ammonizione Becao
Utenti online sul forum: frace71

Cambio risultato e ammonizione Becao

Autore: Lamplay -
contatta

Buongiorno, ho visto che è stato cambiato il risultato della mia partita( avevo vinto 3-2 ed oggi vedo 3-3), inoltre al mio avversario non è stata considerata l'ammonizione di Becao. Sapreste dirmi il perché? Grazie

Autore: sg94 -
contatta
Celico

Anche a me risulta lo stesso problema. Avevo pareggiato 2-2 e per la mancata ammonizione risulta la sconfitta per 2-1.

A referto il difensore Becao risulta ammonito. Chiedo di rettificare per cortesia. 

Grazie. 

contatta
Celico

Anche a me risulta lo stesso problema. Avevo pareggiato 2-2 e per la mancata ammonizione risulta la sconfitta per 2-1.

A referto il difensore Becao risulta ammonito. Chiedo di rettificare per cortesia. 

Grazie. 

Autore: videlux -
contatta

Buongiorno, integro la richiesta (l'aggiunta dell'ammonizione di Becao come da referto relativamente alla precedente giornata di campionato) inserendo i dati di riferimento della Lega, che è la seguente: APB-FPS11R

Grazie per il supporto

Autore: Staff -
contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

Scusate ragazzi, ma se fate riferimento alla fonte Gazzetta dello sport, devo dirvi che tale fonte non ha assegnato l'ammonizione:

https://www.gazzetta.it/calcio/fantanews/voti/serie-a-2022-23/giornata-21

Autore: Lamplay -
contatta

Scusate ma non capisco. Se il giocatore è stato ammonito gli va tolto 0,5. Voto gazzetta 6 meno l'ammonizione 0,5 voto finale 5,5. Se la Gazzetta ha sbagliato è cmq un errore. La cosa è ancor più strana è che fantasoccer lo considera ammonito ma non gli toglie lo 0,5. Di seguito lo screenshot. Mi spiegate perché non rettificate il voto ?? Grazie 

contatta
Celico

Mi permetto di dire che il conteggio dei malus dovrebbe essere oggettivo: si dovrebbe far riferimento al referto arbitrale e, pertanto, il giocatore dell'Udinese risulta ammonito. 

Grazie della comprensione ??

contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

Ragazzi siamo d'accordo con voi ma da sempre diamo la possibilità di decidere agli utenti se utilizzare i tabellini della fonte voto (nel vostro caso Gazzetta).

Purtroppo le cose nn si possono cambiare in corsa, ma stiamo pensando seriamente di adottare diverse fonti voto ed una sola fonte tabellini per la prossima stagione.

contatta
Celico

Buonasera, 

Nel mio caso, la Lega cui faccio parte usa fonte voto Gazzetta e fonte cartellini Fantasoccer. Chiedo pertanto di modificare il voto del difensore brasiliano dell'Udinese. 

Grazie (sperando di venirne a capo di questa situazione). 

Salvatore

contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

sg94 per la fonte Fanta.Soccer Becao risulta ammonito, mi indichi la partita della tua lega in questione cosi da fare un controllo puntuale su quella?

Partite Live
Ultimi risultati
chiudi