You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Champions e europa league
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

Champions e europa league

Autore: gavra11 -
contatta

Buongiorno staff.

nonostante martedi ritorna la champions e impossibile schierare le formazioni potete controllare e mettere a posto? Grazie

inoltre anche per l’europa league e impossibile mettere la formazione e in piu ce scritto prossima giornata 16 febbraio quando invece l’anno scorso stesso problema vi avevano scritto in tanti in anticipo e nom avevate mai risposto per sapere se i quarti di europa si giocheranno con i sedicesimi o come l’anno scorso con gli ottavi di el? cambia completamente perche tutti i giocatori delle prime classificate in girone sarebbero inutili quindi per favore modificare come l’anno scorso la data dei quarti di europa league per il prossimo turno ovvero gli ottavi di EL.

sperando che questa volta riuscite a risolvere in tempo visto che diversi utenti vi hanno scritto in tempo e non come con la giornata di ligue 1 persa per niente vi auguro buon lavoro e buona giornata

contatta

Up

Autore: sergione1953 -
contatta

INUTILE SCRIVERE NON GLI INTERESSA, 
hanno mollato la gestiene non gli interessa più, la colpa è nostra che continuiamo a crederci,
ma il prossimo anno abbandono anch'io e vado su un altro fantacalcio.

contatta

Hai ragione sergione mi sa che e l’unica soluzione 

Autore: Staff -
contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

Ragazzi abbiamo riscontrato il problema sulle leghe a classifica e stiamo lavorando alla risoluzione. confermate che solo su quella tipologia di leghe c'è il problema?

contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

Risolto sia per la Champions che per la EL.

contatta

Non risulta essere risolto! impossibile schierare la formazione da iphone ! El invece continua ad essere prossima giornata 16 febbraio. Domani iniziano le partite di champions sarebbe un peccato dover buttare via tutta la stagione a causa di vostri problemi

contatta

Up

contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

gavra io non capisco, mi fai un print screen, mi dai un messaggio di errore o qualcosa che mi faccia capire cosa tui succede? Inoltre in quale lega nello specifico?

riesci a schierare la formazione da sito?

Ragazzi forniteci un minimo di dettaglio  per permetterci di andare subito al problema per favore.

contatta

Eh vedo la partita ma non riesco a mettere la formazione! ho dovuto prendere il telefono samsung di mio fratello per poter mettere la formazione ma se volessi cambiare non posso!

europa league invece mi esce ancora che la giornata e questo giovedi invece dovrebbe essere tra qualche settimana quando ci saranno gli ottavi di euro league!

Ultimi risultati
chiudi