You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
problema salvataggio formazione
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

problema salvataggio formazione

Autore: Simgigi87 -
contatta

Buonasera

ho avuto un problema con il salvataggio formazione. Avevo salvato la formazione nelle ultime ore per poi modificarla verso il termine. Il tutto tramite applicazione. Il risultato è che la formazione risulta non schierata, creandomi problemi ovviamente. In effetti a volte riscontro problemi con l'applicazione, da sempre purtroppo ha vari bug soprattutto per le aste, però per quanto riguarda questo caso posso addossarmi l'errore di non aver controllato dopo l'ultima modifica, ma la formazione salvata precedentemente doveva essere presente perlomeno. Mi chiedo se rimane tracciato in qualche maniera un salvataggio della formazione precedente (che potrebbe essersi persa nell'ultima modifica o altro bug, dato che sono sicuro di averla modificata partendo da quella salvata) e se l'amministratore può risalire a quella e impostarmela invece di quella automatica.

ringrazio anticipatamente per eventuale soluzione

Autore: Staff -
contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

Ciao Simgigi, si noi tracciamo ogni modifica e salvataggio alle formazioni.

Per il tuo caso però non abbiamo nessun backup della tua formazione, anzi, l'unica formazione salvata sul database è quella migliore con cui hai giocato.

Ho difficoltà a pensare che un "bug" possa aver cancellato anche un eventuale storico della tua formazione, sembra proprio che la formazione non si sia mai salvata.

Autore: Simgigi87 -
contatta

Buongiorno

Vi ringrazio tanto per il tentativo, purtroppo a volte ho problemi con aggiornamento aste(ritardi ricezione rilanci) e salvataggio formazione(caricamento ma niente messaggio di conferma) tant'è che quasi sempre opero tramite PC. Di solito per i problemi app risolvo spegnendo e riavviando il device però non è sempre agevole o come l'altro giorno non mi accorgo. Dato il vostro responso posso desumere di aver modificato la rosa che a sua volta non era salvata ma era rimasta aperta sul cell. Purtroppo mi beccherò una bella penalità.

Se può essere utile come segnalazione ho un realme UI 3.0 aggiornato.

Grazie ancora per la disponibilità 

 

 

Autore: bahint2 -
contatta

Puoi fornire ulteriori dettagli sui problemi che riscontri con l'aggiornamento delle aste? Ad esempio, quali sono i ritardi nella ricezione delle offerte e come influiscono sulle tue operazioni? Hai notato se questi problemi si verificano solo su dispositivi mobili o anche su computer?Puoi fornire ulteriori dettagli sui problemi che riscontri con l'aggiornamento delle aste? Ad esempio, quali sono i ritardi nella 2 player games ricezione delle offerte e come influiscono sulle tue operazioni? Hai notato se questi problemi si verificano solo su dispositivi mobili o anche su computer?

Modificato da bahint2 il 04/02/2024 09:32:59

Ultimi risultati
chiudi