You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Malfunzionamenti e ritardi: cosa sta succedendo?
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

Malfunzionamenti e ritardi: cosa sta succedendo?

Autore: DaLazz -
contatta

Buongiorno,

ho notato ultimamente alcuni problemi che sembrano indicare un progressivo deterioramento delle prestazioni di fanta.soccer, ne segnalo alcuni:

• - il link sul sito alla pagina dei regolamenti (fanta.soccer/it/regolamenti) è inaccessibile da mesi, fin da prima dei mondiali in Qatar: cosa piuttosto grave perché capita spesso di dover ricorrere a quella pagina per dubbi sui risultati e sulle regole. Proprio perché quella pagina era inaccessibile a dicembre ho postato nel forum una domanda sul meccanismo dei rigori, ma nessuno mi ha mai risposto.
  • - molti dei post più recenti delle varie sezioni del forum sono Spam, ma nessuno li gestisce o li cancella;
  • - un problema dell'ultima giornata di campionato - un banale errore di inserimento del voto del giocatore Ciurria sulla Gazzetta (errore di inserimento di fanta.soccer, non della Gazzetta) - ha richiesto 12 giorni (DODICI giorni) per essere corretto. Era un errore molto banale, richiedeva pochi secondi per essere corretto, ma ha falsato per 12 giorni le classifiche immagino di centinaia di campionati su fanta.soccer.

Viste queste e altre cose - per esempio l'aggiornamento delle news, che praticamente è stato abbandonato - sarebbe avere un aggiornamento dello staff sulla situazione e sui piani futuri di fanta.soccer. Io sono un utente Premium, ed esorto tutti a diventarlo per sostenere l'impegno di questi ragazzi, ma se la piattaforma è in fase di abbandono mi piacerebbe saperlo per cercare alternative.

•  

Autore: Staff -
contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

Ciao Dalazz, innanzitutto grazie per essere un premium.

Cerco di risponderti in maniera puntuale alle tue osservazioni.

• Il link alla pagina dei regolamenti che indichi non è corretto, non so da dove l'hai preso, quello corretto è: 
    https://www.fanta.soccer/it/lega/privata/regolamento/
  • Se mi dici dove l'hai trovato lo facciamo sistemare.
  •  
  • Il problema di Ciurria effettivamente ci è proprio sfuggito, nessun alibi per questo. Ci spiace.
  •  
  • Infine i nostri programmi. Non ti neghiamo che nell'ultimo periodo abbiamo avuto alcune difficoltà legate all'assetto economico della società, questo ci ha costretti a ridimensionare l'organico. 
  • Per fortuna i problemi sono quasi superati e stiamo pianificando una stagione di "ripresa". La voglia è di rivedere un po' tutta la struttura dalla gestione al sito web, dall'app ai contenuti (news comprese).
  • E' un progetto che avrà una durata di un paio di anni, non sarà immediato, ma speriamo e contiamo nella vostra pazienza.

Autore: DaLazz -
contatta

Ciao Staff,

innanzitutto grazie per la trasparenza della risposta: di questi tempi su un forum è merce rara.

Il link che vi ho mandato è quello della voce "Regolamento fantacalcio" nel footer di tutte le pagine del sito fanta.soccer. Si tratta semplicemente di sostituirlo con quello corretto che hai riportato.

In bocca al lupo per il piano di ripresa: faccio il tifo per voi

Autore: Grifone22101982 -
contatta

Vi è sfuggita anche l’ammonizione a Pereyra nell’ultimo turno appena disputato…

Ultimi risultati
chiudi