|
|
Buongiorno, ho notato ultimamente alcuni problemi che sembrano indicare un progressivo deterioramento delle prestazioni di fanta.soccer, ne segnalo alcuni: - - il link sul sito alla pagina dei regolamenti (fanta.soccer/it/regolamenti) è inaccessibile da mesi, fin da prima dei mondiali in Qatar: cosa piuttosto grave perché capita spesso di dover ricorrere a quella pagina per dubbi sui risultati e sulle regole. Proprio perché quella pagina era inaccessibile a dicembre ho postato nel forum una domanda sul meccanismo dei rigori, ma nessuno mi ha mai risposto.
- - molti dei post più recenti delle varie sezioni del forum sono Spam, ma nessuno li gestisce o li cancella;
- - un problema dell'ultima giornata di campionato - un banale errore di inserimento del voto del giocatore Ciurria sulla Gazzetta (errore di inserimento di fanta.soccer, non della Gazzetta) - ha richiesto 12 giorni (DODICI giorni) per essere corretto. Era un errore molto banale, richiedeva pochi secondi per essere corretto, ma ha falsato per 12 giorni le classifiche immagino di centinaia di campionati su fanta.soccer.
Viste queste e altre cose - per esempio l'aggiornamento delle news, che praticamente è stato abbandonato - sarebbe avere un aggiornamento dello staff sulla situazione e sui piani futuri di fanta.soccer. Io sono un utente Premium, ed esorto tutti a diventarlo per sostenere l'impegno di questi ragazzi, ma se la piattaforma è in fase di abbandono mi piacerebbe saperlo per cercare alternative.
|