You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
ACCESSO NON PIU' ABILITATO
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

ACCESSO NON PIU' ABILITATO

Autore: NUNZIA -
contatta

Buongiorno,

ho avuto un problema al mio pc che ho già risolto ma da quel momento non riesco più ad accedere al mio account LVPIERO, ogni volta che ci provo sia dal vostro sito come nuovo utente e sia con la homepage che avevo salvato in automatico per non dover accedere tutte le volte con utente e password, mi si apre invece la vostra homepage con l'utente "NUNZIA" (che del resto era l'account di mia madre che non gioca più da un bel pezzo) e senza darmi la possibilità di modificarlo immettendo i miei dati. Come posso fare? Mi potete aiutare? Siamo agli sgoccioli dei vari campionati, sono in finale nella Champions, in testa al mio girone di serie A, primo in quello della Primera division spagnola e adesso rischio tutto perché non posso schierare formazioni o fare mercato. Un ultima cosa, mi sono accorto invece che se mi connetto dal mio cellulare riesco invece ad accedere al mio account.

AIUTATEMI VI PREGO. 

CORDIALMENTE.

LVPIERO.  

Autore: Staff -
contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

Perdonami, ma quando ti si apre FantaSoccer con l'utente NUNZIA gia loggato, hai provato a fare logout ed uscire dall'utente? successivamente prova a fare il login con l'utente che preferisci. Facci sapere.

Ultimi risultati
chiudi