You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Assegnazione voto Dzeko
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

Assegnazione voto Dzeko

Autore: enzochianese -
contatta

Lega pubblica calcio italiano serie A, voti Fanta.soccer 

Vorrei capire con quale criterio vengono o nn vengono assegni i voti. Giornata settimana scorsa Napoli - Inter Lautaro entra al minuto 80 voto 6. Giornata di ieri Fiorentina - Roma Abraham entra al minuto 80 voto 5,5; sempre ieri Inter - Atalanta Dzeko entra al minuto 80 voto sv. 

Con quale criterio. Nn è la prima volta che capita, e una questione di correttezza e coerenza... mi sono scocciato. 

Chiedo urgentemente l'assegnazione del voto a Dzeko e il messaggio di correzione dello staff. 

È non di quei messaggi che mandate voi ma quale giornata??? quale fonte??? quale lega??? Penso di essere stato chiaro e di aver scritto tutto. 

P. S. NON È UNA QUESTIONE DI VINCERE O PERDERE, TRA L ALTRO IO IL MIO GIÀ LO VINTO, E UNA QUESTIONE DI MERITOCRAZIA DI CRITERIO

Autore: Staff -
contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

Per i voti Fanta.Soccer la regola è che il calciatore per essere valutato deve giocare almeno 15 minuti. I minuti di gioco comprendono anche l'eventuale recupero. La regola è questa e vale per la fonte Fanta.Soccer

Ultimi risultati
chiudi